Beppe Vessicchio nei Trettrè: com'era e cosa faceva nel trio FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prima di diventare il maestro è stato un membro dei Trettré lasciando il posto al comico. Beppe Vessicchio 66 anni è stato uno dei Trettré.

Beppe Vessicchio è nato a Napoli il 17 marzo del 1956 sotto il segno dei Pesci.

Beppe Vessicchio nei Trettrè si occupava proprio di questo che era nel suo dna e nei suoi studi

Beppe Vessicchio c’entra nel ricordo di Gino Cogliandro morto a 73 anni.

Eppure sul calare degli anni Settanta, lasciò il trio di cabaret e al suo posto arrivò proprio Gino Cogliandro, l’attore e inviato di Forum morto all’età di 73 anni. (Contra-Ataque)

Su altre testate

Con l’incredibile successo ottenuto a “Drive In”, il trio comico partecipano a numerose altre trasmissioni come “Il TG delle vacanze“, “Buona domenica“, “Retromarsh!! A dare il triste annuncio è il conduttore radiofonico Gianni Simioli, in cui cita un vecchio tormentone lanciato dal trio dei Trettré a “Drive In“: “Addio a GINO COGLIANDRO dei TRETTRE. (Fidelity News)

Sullo sfondo, gli splendidi paesaggi montani della Val di Fumo, nell’Alto Chiese. Il metodo Pasolini”, nel corso della quale esploreranno il territorio dell’ex borgo minerario per raccontarne le trasformazioni attraverso il cinema verità. (Sardegna Reporter)

La carriera e i successi di Gino Cogliandro. Gino Cogliandro, classe 1949, era nato a Napoli, e aveva fatto della sua terra e del suo essere partenopeo l’arma vincente della sua comicità Gino Cogliandro, la notizia della sua scomparsa. (DiLei)

Edoardo si diede quindi da fare per rintracciare Gino che intanto pare si trovasse a vivere con i pescatori locali di Stromboli L'irriverente dissacrazione della figura di Caino era molto divertente e culminava in una canzoncina accompagnata alla chitarra dallo stesso Gino. (Yahoo Notizie)

A metà degli anni Settanta, I Nottambuli esordivano nell'ambiente dell'avanspettacolo e dei club napoletani. In principio erano Mirko Setaro, Edoardo Romano e Giuseppe Vessicchio, che poi il grande pubblico avrebbe conosciuto come uno dei più popolari direttori d'orchestra del festival di Sanremo. (la Repubblica)

Gino Cogliandro, attore comico facente parte del famoso trio “I Trettré”, è morto all’età di 72 anni. Lutto nel mondo dello spettacolo: è morto all’età di 72 anni Gino Cogliandro, amato comico del famoso trio I Trettré, che spopolò negli anni 80/90. (Nanopress)