La Lazio, con le big dato allarmante:solo 5 punti in 7 partite. E col Como è emergenza

La Lazio, con le big dato allarmante:solo 5 punti in 7 partite. E col Como è emergenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Il giorno dell’analisi della sconfitta più dolorosa. I tifosi, delusi e arrabbiati, avrebbero voluto vedere nel derby una Lazio furba e prudente, invece la squadra ha favorito il gioco di rimessa caro a Claudio Ranieri. In realtà i gol “regalati” sono figli di errori di altra natura. Il primo riguarda l’atteggiamento tattico: l’incertezza – aggredire o aspettare? - ha slabbrato la squadra, lunga e quindi colpita negli spazi concessi alla Roma (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

In tanti infatti vendono perché non è più così facile reggere con disponibilità ristrette: "Non servono aiuti, ma il rispetto di quello che l'industria del calcio dà al nostro paese", ha detto il patron biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato a Il Messaggero. Tanti gli argomenti trattati dal patron biancoceleste che ha fatto il punto della situazione dopo il derby perso contro la Roma nell'ultimo turno della Serie A. (Calciomercato.com)

Nel recente passato solo Tammy Abraham, che aveva segnato al 59 secondo, aveva fatto meglio di Lorenzo Pellegrini. Quello di ieri al minuto 9:59, è il gol più veloce realizzato da un giocatore giallorosso nel derby della Capitale in Serie A dal 2022. (Calciomercato.com)

Lazio, Lotito contro le proprietà straniere: "Spero che altri non cedano"

Non è il solito Mattia Zaccagni per quanto riguarda ispirazione ma il capitano della Lazio comunque è l'ultimo a mollare nel derby contro la Roma. "Si accende a tratti - riporta la Gazzetta dello Sport - quando ci riesce qualcosa di interessante lo crea. (TUTTO mercato WEB)

La Roma ha vinto 2-0 il derby della Capitale contro la Lazio: ecco, nel video della redazione di 'GazzettaTV', le reazioni social dei tifosi (Pianeta Milan)

Oggi il centrocampista sosterrà una sessione di lavoro di scarico e probabilmente già domani tornerà a disposizione di Ranieri. Smaltita l'euforia per la vittoria nel derby, la Roma tornerà in campo quest'oggi per iniziare a preparare la trasferta di Bologna. (Fantacalcio ®)