Addio Napoli, scelta definitiva: ha già salutato Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Napoli bisogna registrare già un addio definitivo. Dopo aver pareggiato contro l’Empoli, di fatto, il Napoli di Antonio Conte ha ottenuto un successo davvero importante. I partenopei, infatti, hanno sconfitto sabato scorso il Monza di Alessandro Nesta con il gol realizzato da Scott McTominay nel corso della seconda frazione di gara. Questa vittoria contro i brianzoli è stata davvero fondamentale per il Napoli, vista anche la sconfitta dell’Inter nella trasferta dello Stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna di Vincenzo Italiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
C’è da scommetterci che almeno il 50%, o giù di lì, dei nuovi follower che hanno iniziato a seguire da domenica sera i post dell’account Instagram di Riccardo Orsolini - @riccardo_orsolini7 – sono tifosi e simpatizzanti del Napoli. (Il Mattino)
Un gol può cambiarti la vita. "Spero di aver regalato una bella Pasqua a tante persone" ha detto dopo la vittoria sull'Inter l'attaccante del Bologna, a cui sui social molti tifosi azzurri hanno dedicato pastiere e casatielli 'sospesi'. (Sportmediaset)
Il Napoli è molto attivo sul mercato in entrata. Il club sarebbe sulle tracce di Riccardo Orsolini, anche se nelle ultime ore è arrivato un annuncio importantissimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nella splendida semirovesciata che all’ultimo respiro ha abbattuto l’Inter c’è tutta l’essenza del bellissimo campionato dei rossoblù e del suo: scintillante. Mai così bene. (Corriere di Bologna)
I rossoneri avevano bussato alle porte dei felsinei già a gennaio. Riccardo Orsolini si sta rivelando una delle colonne del Bologna che sta continuando a stupire. (Sportmediaset)
Orsolini ad un bivio: rinnovare con il Bologna o provare il salto in una big? Una squadra in A ci sta pensando per la prossima stagione (CalcioNews24.com)