Addio Napoli, scelta definitiva: ha già salutato Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

In casa Napoli bisogna registrare già un addio definitivo. Dopo aver pareggiato contro l’Empoli, di fatto, il Napoli di Antonio Conte ha ottenuto un successo davvero importante. I partenopei, infatti, hanno sconfitto sabato scorso il Monza di Alessandro Nesta con il gol realizzato da Scott McTominay nel corso della seconda frazione di gara. Questa vittoria contro i brianzoli è stata davvero fondamentale per il Napoli, vista anche la sconfitta dell’Inter nella trasferta dello Stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna di Vincenzo Italiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

C’è da scommetterci che almeno il 50%, o giù di lì, dei nuovi follower che hanno iniziato a seguire da domenica sera i post dell’account Instagram di Riccardo Orsolini - @riccardo_orsolini7 – sono tifosi e simpatizzanti del Napoli. (Il Mattino)

Un gol può cambiarti la vita. "Spero di aver regalato una bella Pasqua a tante persone" ha detto dopo la vittoria sull'Inter l'attaccante del Bologna, a cui sui social molti tifosi azzurri hanno dedicato pastiere e casatielli 'sospesi'. (Sportmediaset)

Il Napoli è molto attivo sul mercato in entrata. Il club sarebbe sulle tracce di Riccardo Orsolini, anche se nelle ultime ore è arrivato un annuncio importantissimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Bologna, Orsolini ad un bivio: rinnovo con i rossoblù o salto in una big? Una squadra alla finestra

Nella splendida semirovesciata che all’ultimo respiro ha abbattuto l’Inter c’è tutta l’essenza del bellissimo campionato dei rossoblù e del suo: scintillante. Mai così bene. (Corriere di Bologna)

I rossoneri avevano bussato alle porte dei felsinei già a gennaio. Riccardo Orsolini si sta rivelando una delle colonne del Bologna che sta continuando a stupire. (Sportmediaset)

Orsolini ad un bivio: rinnovare con il Bologna o provare il salto in una big? Una squadra in A ci sta pensando per la prossima stagione (CalcioNews24.com)