Tiro con l’arco, il tabellone di Chiara Rebagliati alle Olimpiadi. Spauracchio coreano agli ottavi

Chiara Rebagliati affronterà mercoledì 31 luglio alle ore 13.44 la malese Ariana Nur Dania Mohamad Zairi nei trentaduesimi del tabellone individuale femminile di tiro con l’arco: l’azzurra, in caso di passaggio ai sedicesimi affronterà la vincente della sfida tra la romena Madalina Amaistroaie e l’israeliana Mikaella Moshe. In caso di passaggio agli ottavi ci sarebbe poi per l’azzurra il vero ostacolo duro da valicare, ovvero la sudcoreana Nam Suhyeon, seconda nelle qualificazioni ed accreditata per arrivare fino in fondo alla competizione. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Nel ranking round maschile del torneo olimpico del tiro con l'arco, Mauro Nespoli ha chiuso al 20/o posto, Federico Musolesi al 34/o e Alessandro Paoli al 37/o. Con questi posizionamenti, l'Italia si è posizionata al settimo posto della graduatoria a squadre e negli ottavi di finale sfiderà il Kazakistan. (Il Mattino di Padova)

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE della giornata dedicata al ranking round del tiro con l’arco femminile e maschile ai Giochi olimpici di Parigi 2024. E’ tutto pronto all’Esplanade des Invalides per il ranking round del tiro con l’arco ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, in programma mercoledì 25 luglio. (OA Sport)

Un primo giorno dal sapore positivo. Chiara Rebagliati ha ben figurato in occasione del ranking round femminile di tiro con l’arco valido per le Olimpiadi di Parigi 2024, chiudendo la prova in quindicesima posizione segnando un totale di 663. (OA Sport)

Parigi: tiro con l'arco, Nespoli 20/o nel ranking round

Reuters (Avvenire)

Saranno Chiara Rebagliati e Mauro Nespoli a rappresentare l’Italia nella gara a coppie miste del tiro con l’arco alle Olimpiadi di Parigi 2024: l’unica azzurra qualificata tra le donne ed il migliore tra i tre azzurri in gara tra gli uomini a livello individuale hanno totalizzato il nono punteggio nella classifica combinata. (OA Sport)

Un segnale molto importante per l’asiatica, oggi davvero scatenata sule 72 frecce timbrando l’incredibile totale di 694, due punti in più del record precedente. (OA Sport)