Panda, il mito si evolve Tanta tecnologia in più

Panda, il mito si evolve Tanta tecnologia in più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino ECONOMIA

È non solo l’auto più famosa d’Italia, ma anche la più venduta. Un primato che nessuno riesce a scalfire da oltre un decennio. È la Fiat Panda, regina della strada, o meglio, regina delle utilitarie, grazie a un insieme di caratteristiche che l’hanno resa la scelta preferita degli italiani. In attesa di vedere prossimamente anche una versione full electric, la Panda è disponibile in due allestimenti, quello base e la Pandina. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

"L'icona che ti accompagna da anni, ora con caratteristiche innovative progettate appositamente per semplificarti la vita di tutti i giorni", dicono da Fiat e Stellantis presentando questo nuovo modello. (Men's Health)

Fiat è un nome che evoca ricordi ed emozioni per milioni di italiani. Da sempre sinonimo di innovazione e versatilità, il marchio torinese ha saputo creare auto che si adattavano alla vita di tutti i giorni, diventando parte integrante della quotidianità delle famiglie. (Energy CuE)

La Pandina, prodotta nello stabilimento di Pomigliano d’Arco, ha anche il “compito” di traghettare l’universo Panda dalla motorizzazione endotermica a quella 100% elettrica. Pandina è il nome che in Fiat hanno scelto per chiamare il modello top di gamma della nuova Panda. (il Resto del Carlino)

Fiat: ecco cosa attenderci per il 2025

Fiat Panda, una delle city car più amate in Italia e in Europa, continua a evolversi con tecnologie sempre più avanzate per garantire sicurezza, comfort e praticità. I sistemi di assistenza alla guida sono un elemento chiave nell’aggiornamento di questo modello iconico. (Autotoday)

La Fiat Panda è pronta al lancio sul mercato nel gennaio 2025, ma occhio a questo particolare intoppo. (VehicleCuE)

L’anno prossimo sarà importante per Fiat per vari motivi. Essendo stata accolta abbastanza bene dalla critica e dal pubblico si pensa che questa vettura possa dare un grosso contributo alla crescita delle quote di mercato e delle vendite della casa torinese in Europa e non solo. (ClubAlfa.it)