Buongiorno voleva l'Inter per la Champions, Conte lo sta spingendo al Napoli

Il futuro di Alessandro Buongiorno continua ad essere un rebus estremamente complicato da decifrare ma che, lentamente a suon di rilanci, si sta tingendo di un unico colore, quello azzurro, che soltanto qualche settimana fa non era neanche preso in considerazione dal difensore del Torino.Come riportato da Tuttosport, infatti, il centrale italiano classe 1999 aveva messo l'Inter in cima alle proprie preferenze. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

E guardacaso è finito decimo anche in classifica... Ieri l’ha presa bassa affondando le mani (anche il viso) in un pozzo di diplomazia. (Tuttosport)

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato, ha riportato su TMW le ultime notizie sul futuro del difensore del Torino Alessandro Buongiorno , corteggiato dal Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Marchetti: Conte aveva anticipato ieri, che la società avrebbe dovuto trovare il modo per sistemare le situazioni con Kvara e Di Lorenzo Se da Napoli stamane sono partiti in 4 per la Germania, anche con l’uomo dei conti, per parlare con Kvaratskhelia, credo che sia un impegno importante a dimostrazione che le parole pronunciate ieri da Conte in conferenza stampa diventano fatti. (Terzo Tempo Napoli)

Buongiorno Milan, Conte ora SPINGE per averlo al Napoli: il suo SOGNO era però un altro!

Club e difensore vogliono capire se a Europeo terminato potrà inserirsi anche la Premier League o altre squadre straniere. Il Torino ne chiede 45 bonus compresi e il calciatore ha preso tempo. (Fcinternews.it)

"Buongiorno vorrebbe giocare in Champions e sperava nell’Inter, alla fine allargherà le braccia davanti al Napoli", si legge. Buongiorno-Napoli, da Torino: rilancio di ADL con contropartita, Cairo chiede questa cifra (Tutto Napoli)

Buongiorno Milan, Conte ora SPINGE per averlo al Napoli: il suo SOGNO era però un altro! Le ultime sul futuro del difensore (Milan News 24)