PARIGI 24, MALAGO': "L'OBIETTIVO E' FARE MEGLIO DI TOKYO"

Sport ora per ora "Ho fatto le valigie, domani parto per Parigi. Se ho lasciato spazio per le medaglie? Le medaglie sono degli atleti, sono sempre stato molto chiaro su questo: calcoli e' impossibile farli ma e' normale voler fare meglio dell'ultima edizione a Tokyo quindi l'obiettivo e' quello". Lo ha detto il presidente del Coni Giovanni Malago' durante la conferenza stampa presentazione dei palinsesti di Discovery+ per i Giochi Olimpici di Parigi 2024. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Nella giornata odierna, quella di giovedì 18 luglio, il capo missione e segretario generale del CONI Carlo Mornati – come riporta l’ANSA – è sbarcato ufficialmente nella capitale transalpina. Domani, poi, venerdì 19 luglio, sarà la volta del numero uno dello sport italiano Giovanni Malagò. (OA Sport)

Quella che leggerete nelle prossime righe è la previsione dell’algoritmo di Gracenote sulle medaglie che il Team Italia potrebbe vincere ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Niente di ufficiale, quindi, ma un risultato che, qualora dovesse verificarsi, renderebbe davvero felice lo sport italiano. (Sky Sport)

Parigi 2024: arriva l'Italia! Con Malagò i primi atleti in Francia: tiro a volo, canoa e vela

Pronti, partenza. L’Italia Team da record comincia a trasferirsi in Francia in attesa della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, in programma da venerdì 26 luglio. (CONI)