Perché Massimiliano Caiazzo si è cancellato da TikTok?

Perché Massimiliano Caiazzo si è cancellato da TikTok?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

L'attore, intervenuto sul palco del Giffoni Film Festival, ha risposto a numerose domande da parte del giovane pubblico. Nel dibattito, la star di Mare Fuori ha inoltre rivelato il motivo che lo ha spinto a disfarsi di TikTok, il social più utilizzato dalla Gen Z. (Skuola.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Massimiliano è stato risucchiato anche dai social. «Mi capita a volte, i social sono strategicamente costruiti», rivela, «mi sono dovuto cancellare da Tik Tok perché mi rendevo conto di volerci stare cinque minuti e poi invece ci passavo un'ora. (Vanity Fair Italia)

La scelta di Antonio Conte come nuovo allenatore ha significato per il Napoli, innanzitutto, un passaggio da una recente tradizioni legata al 4-3-3 a un nuovo corso con la difesa a tre. Il tecnico salentino è infatti noto per il 3-5-2, anche se nel club partenopeo sta lavorando soprattutto sul 3-4-2-1, che aveva già utilizzato anche al Tottenham. (Minuti Di Recupero)

Un Massimiliano Caiazzo al Giffoni Film Festival. La giovane star di Mare Fuori è tornata negli spazi della manifestazione per incontrare il giovane pubblico che la anima e qui ha parlato non solo del successo della serie, ma anche del suo rapporto con la celebrità e i social network. (Best Movie)

Massimiliano Caiazzo ai ragazzi del Giffoni: «Ho cancellato TikTok perché mi distraeva. I social funzionano come le slot machine»

Le grida dei fan sono un chiaro segnale di come Massimiliano Caiazzo e i suoi compagni in “Mare Fuori” siano un fenomeno senza precedenti negli ultimi anni. (Whoopsee)

Massimiliano Caiazzo è stato ospite al Giffoni Film Festival oggi, 24 luglio, e durante la conferenza stampa ha parlato per la prima del suo addio a Mare Fuori. Il personaggio che fino a questo momento ha interpretato nella serie tv Rai, Carmine, non ci sarà nella quarta stagione, le cui riprese sono ufficialmente in atto in questi giorni. (L'Architetto)

E questa perdita di tempo per me non esiste proprio. «Ho dovuto cancellare TikTok perché, senza rendermene conto, da che volevo starci cinque minuti, improvvisamente diventava un'ora. (Corriere della Sera)