Napoli Conte cambia tutto: due nuovi colpi lo confermano

Napoli Conte cambia tutto: due nuovi colpi lo confermano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Minuti Di Recupero SPORT

Al Napoli c’è aria di rivoluzione, dopo l’arrivo di Antonio Conte. Ma il nuovo tecnico sta anche pensando a soluzioni tattiche alternative. La scelta di Antonio Conte come nuovo allenatore ha significato per il Napoli, innanzitutto, un passaggio da una recente tradizioni legata al 4-3-3 a un nuovo corso con la difesa a tre. Il tecnico salentino è infatti noto per il 3-5-2, anche se nel club partenopeo sta lavorando soprattutto sul 3-4-2-1, che aveva già utilizzato anche al Tottenham. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre fonti

L'attore, intervenuto sul palco del Giffoni Film Festival, ha risposto a numerose domande da parte del giovane pubblico. (Skuola.net)

Massimiliano Caiazzo, ospite oggi al Giffoni Film Festival 2024 ha parlato per la prima volta dopo l'addio a Mare Fuori: ecco tutto quello che ha rivelato in conferenza stampa. (L'Architetto)

Massimiliano Caiazzo grande protagonista della sesta giornata del Giffoni Film Festival

Le grida dei fan sono un chiaro segnale di come Massimiliano Caiazzo e i suoi compagni in “Mare Fuori” siano un fenomeno senza precedenti negli ultimi anni. (Whoopsee)