De Paola netto: «Atalanta-Inter? Il pareggio non servirebbe!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter giocherà con l’Atalanta in questo weekend. La sfida è fondamentale per la lotta allo scudetto, Paolo De Paola ha escluso un risultato su TMW Radio. MATCH – L’Inter affronterà l’Atalanta domenica alle ore 20.45. La squadra di Simone Inzaghi viene da due vittorie consecutive con Monza e Feyenoord, anche se ha vissuto difficoltà importanti. In due partite a San Siro qualche preoccupazione è stata creata, soprattutto in campionato dove al 45′ il Monza era avanti di due gol. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
L’intesa con l’Empoli è raggiunta (Europa Calcio)
Con l'ex Parma e Verona Marco Giandebiaggi in collegamento si toccano tanti temi legati alla lotta scudett (TUTTO mercato WEB)
Venezia-Napoli: Segno 2 Serie A: Superscommesse consiglia: (Terzo Tempo Napoli)
Forse irripetibile. A dieci giornate dal termine del campionato di Serie A 2024/25, la sfida tra Atalanta e Inter, infatti, vale un grossa fetto di Scudetto. (BergamoNews.it)
Sabato alle 20:45 si gioca il match tra Atalanta e Inter, l’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per l’incontro valevole per la 29a giornata di Serie A : ecco dunque l’arbitro che dirigerà Inter Lazio, sfida che andrà in scena Sabato 15 febbraio alle ore 20:45 al Gewiss Stadium. (InterNews24.com)