Trieste, anziana con la gola tagliata. La figlia: «Ho visto mia madre morta con la telecamera da remoto». Fermata donna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna è stata trovata morta in un appartamento nel centro storico di Trieste. Il corpo è stato rinvenuto nel primo pomeriggio e, secondo quanto scrive il sito TriestePrima, presenterebbe un taglio alla gola. L'appartamento si trova in via delle Becchiere, una stradina stretta nel centro della città, che è stata chiusa alla circolazione per consentire gli accertamenti degli investigatori. Sono al lavoro i Carabinieri, giunti insieme con i vigili del fuoco e con il personale sanitario del 118. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Una donna è stata trovata morta in un appartamento nel centro storico di Trieste. Il corpo è stato rinvenuto nel primo pomeriggio da una guardia giurata, presenterebbe un taglio alla gola. L'appartamento si trova in via delle Becchiere, una stradina stretta nel centro della città, che è stata chiusa alla circolazione per consentire gli accertamenti degli investigatori. (il Giornale)
Ad accorgersi che a casa dell'anziana madre stava succedendo qualcosa di grave e che bisognava intervenire subito è stata la figlia da Roma. Una volta collegatasi da remoto con l'appartamento di via delle Beccherie 7, tramite un sistema di telecamere installato nell'abitazione dell'anziana, ha notato movimenti sospetti da parte di un'altra donna a lei sconosciuta. (Il Messaggero)
Sul posto è giunto anche il questore Pietro Ostuni per seguire da vicino l’evolversi della situazione. Tragica scoperta nel cuore di Trieste: il corpo senza vita di un’anziana è stato rinvenuto nel primo pomeriggio di oggi, attorno alle 13, all’interno di un appartamento situato nel centro storico. (Il Riformista)
Una donna è stata fermata nell'ambito delle indagini in corso da parte dei Carabinieri sulla morte di un'anziana trovata priva di vita nel suo appartamento con un taglio alla gola. La donna fermata è fortemente sospettata dell'omicidio. (RaiNews)
Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri, il Reparto Interventi Speciali, la Questura e i Vigili del Fuoco. Una donna è stata trovata senza vita nel primo pomeriggio di lunedì 31 marzo in un appartamento di via delle Beccherie, nel cuore di Trieste (Oggi Treviso)
L'ipotesi investigativa principale è quella dell'omicidio. Una donna triestina è stata fermata al termine di un inseguimento: risulta conoscesse la vittima, l'89enne Isabella Ailandi Tregnaghi. (ilgazzettino.it)