Calciomercato Milan – Rabiot spaventa il Diavolo? La verità sul francese

Calciomercato Milan – Rabiot spaventa il Diavolo? La verità sul francese
Pianeta Milan SPORT

Il sogno di Adrien Rabiot, sempre stando ai colleghi, sarebbe approdare tra le fila di Carlo Ancelotti al Real Madrid. Discorsi in una fase ancora embrionale, dato che ogni decisione sul futuro, come da lui stesso ribadito direttamente da Euro 2024, verrà presa al termine del cammino in campo europeo della Francia. Inoltre, su Rabiot gli occhi di Newcastle Liverpool. Mercato MilanAsse col Chelsea: si insiste per Lukaku e Chukwuemeka> > > (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli. Ad annunciarlo è il giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano, che sul suo profilo X / Twitter fa il punto della situazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Ho già parlato, non ho ancora deciso nulla. Sono concentrato sulla nazionale francese, poi vedremo dopo cosa succederà. Non ho voglia di parlare di questo adesso. TMW Rabiot: "Francia non bella? Non è importante. (TUTTO mercato WEB)

Adesso la situazione si ripete, ma questa volta la Juve sembra meno disposta ad accettare le sue massicce richieste di stipendio. Adrien Rabiot è ora un agente libero e ha confermato che è ancora in trattative Juventus per un nuovo contratto, ma viene anche avvicinato da Milano, Manchester United e ora Real Madrid (Football Italia)

RABIOT IN CALO, OFFERTA JUVE OVER THE TOP

Rabiot: "L'eliminazione dell'Italia? Potevamo aspettarcelo, faranno meglio nei prossimi anni" (Milan News)

Il punto sul futuro del francese, protagonista all'Europeo con la maglia della Francia: Inter e Milan alla finestra Protagonista assoluto all'Europeo ma, da ieri, ufficialmente senza squadra. È il paradosso di Adrien Rabiot, titolarissimo della nazionale francese, che dopo un lungo tira e molla non ha trovato l'accordo con la Juventus per il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno: tante le squadre interessate all'ex Psg, che però sembra aver rimandato qualsiasi decisione al termine dell'Europeo. (La Gazzetta dello Sport)

Una parte di noi dice si, perchè a quella cifra difficilmente trovi qualcosa di meglio, anzi non trovi proprio nulla, ma dalla parte opposta è gustoso andare a sottolineare come le prestazioni in stagione, appena conclusa non siano stati di eccellenza assoluta come quella passata, in quanto il calciatore ha vissuto un'annata con qualche stop di troppo e con un numero di gol inferiore al passato. (Tutto Juve)