Wimbledon, i risultati di oggi: Djokovic e Zverev agli ottavi, Swiatek ko

Nole perde un set, poi batte Popyrin in quattro set. Avanzano anche Zverev e Medvedev, prosegue la favola di Mpetshi Perricard. Sorpresa nel torneo femminile: fuori la n. 1 al mondo Iga Swiatek, battuta da Putintseva. Wimbledon è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS Un set perso, poi la reazione. Novak Djokovic raggiunge così gli ottavi di finale di Wimbledon battendo in quattro parziali l'australiano Alexei Popyrin: 4-6, 6-3, 6-4, 7-6(3) in poco più di tre ore. (Sky Sport)

Su altri media

Il serbo piega Popyrin 3-1 (4-6, 6-3, 6-4, 7-6) e avanza nel tabellone, ad attenderlo Rune: nel femminile out a sorpresa la numero uno Iga Swiatek WIMBLEDON (Sport Mediaset)

Nel primo set i servizi dominano per i primi sei giochi, poi nel settimo ad accusare un passaggio a vuoto in battuta è Djokovic, che si fa rimontare dal 30-15 e subisce il break. (OA Sport)

E che bravo Popyrin, che personalità! Tiene il quinto game del quarto set con autorità e continua a comandare il set. (Eurosport IT)

Wimbledon: I risultati completi con il dettaglio del Day 6. Djokovic supera Popyrin e vola agli ottavi di Wimbledon. Pouille si ritira per infortunio, De Miñaur avanza agli ottavi

Novak Djokovic (ATP 2) ha concesso ancora un set all’avversario e ancora una volta il serbo è uscito vittorioso dalla contesa. (RSI.ch Informazione)

Novak Djokovic continua la sua marcia a Wimbledon 2024, superando l’australiano Alexei Popyrin con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-4, 7-6(3) e accedendo agli ottavi di finale. Il numero 2 del mondo, dopo un avvio incerto, ha dimostrato ancora una volta la sua classe e determinazione, confermandosi come uno dei principali favoriti per il titolo. (LiveTennis.it)

Ora per il serbo un nuovo test interessante, ancor di più con Holger Rune: il danese però ha faticato parecchio con il francese Quentin Halys, crollato dopo quattro set ad alta intensità. Il tabellone maschile di Wimbledon ha completato il quadro degli ottavi di finale, nonostante anche oggi il meteo non sia stato troppo clemente. (OA Sport)