Le pagelle: altre ottime risposte da Bakker, Tolói pasticcia sul 2-2 finale

I voti di AZ Alkmaar-Atalanta. CARNESECCHI 6: risponde bene con i piedi sull’unico tiro a cui può rispondere, perché il colpo di testa di Parrott non è granché prendibile. GODFREY 6: Gasperini dà l’impressione di volerlo inserire da subito nei meccanismi, un po’ come accaduto con Kolašinac dodici mesi fa. L’inglese, in risposta alla fiducia, sembra cercare spesso la proiezione in avanti. HIEN 6,5: Parrott, suo diretto avversario, è un profilo da seguire. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri media

Lettera al sito: stadio e disabilita’ AZ – Atalanta 2-2, buona sgambata, si poteva vincere ma a luglio non conta (Atalantini.com)

Termina con un pareggio, sul risultato di 2-2 l'amichevole tra l'Atalanta e gli olandesi dell'Az Alkmaar all'AFAS Stadion di Alkmaar. Nella ripresa, tra il 20' e il 25', la temporanea rimonta dei nerazzurri, su autorete di Moller Wolfe che devia in porta di ginocchio il sinistro di Lookman a rimorchio di Bakker e grazie al colpo di testa di De Ketelaere (su cross di Lookman da calcio d'angolo). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La partita è terminata 2-2 ma non è questo l'aspetto più importante, almeno per quanto riguarda la Juventus. Alkmaar. (ilBianconero)

– Buona la prima uscita internazionale per l’Atalanta che nel caldo pomeridiano olandese pareggia 2-2 ad Alkmaar contro il quotato AZ 67, più avanti nella preparazione a due settimane dal debutto in Eredivisie. (Quotidiano Sportivo)

All'AFAS Stadion di Alkmaar i nerazzurri vanno a segno nella ripresa con un autogol propiziato da Lookman e una rete di De Ketelaere. (Fantacalcio ®)

Nerazzurri impegnati in Olanda contro l'AZ Alkmaar: la squadra in cui è cresciuto Koopmeners che, dimenticando il mercato, ha giocato dall'inizio. L'Eco di Bergamo così sulla Dea: “Atalanta, in Olanda finisce 2-2 con l'AZ" (TUTTO mercato WEB)