Brasile, le pagelle della Sprint Race: Piastri prova di forza, Norris vince a tavolino, Verstappen smussato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leonardo Filomeno La collaborazione con Libero dal 2010. Ritratti ed interviste diventano presto la sua specializzazione, tra ritmi in 4/4 e immaginario popolare. La passione per rombi e motori risale ai tempi di Barrichello & Schumi. Nel 2019 stila la sua prima Pagella durante il GP di Austin. Diventeranno tante. A questo blog il compito di raccoglierle tutte. Vai al blog PIASTRI 9 Bella prova di forza dopo qualche weekend in sordina. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altre testate
Oggi pomeriggio è andata in scena la Sprint Race del GP di San Paolo 2024, tappa del Mondiale F1 che si è disputata sul circuito di Interlagos. I piloti si sono fronteggiati a viso aperto sull’esigente tracciato brasiliano, cimentandosi sulla distanza accorciata dei 100 chilometri: la gara veloce ha fatto da preludio alle qualifiche di stasera al Gran Premio di domani sulla distanza canonica. (OA Sport)
In attesa di capire se il pilota della Red Bull verrà penalizzato finendo così dietro alle due SF-24 (il Cavallino Rampante recupererebbe un paio di punti preziosi per il mondiale Costruttori), sicuramente la gara di oggi ha dato indicazioni importanti alla scuderia di Maranello in vista del prosieguo del weekend, anche se per domenica rimane forte l’incognita legata al meteo e alla possibile pioggia. (Formu1a.uno)
Come ci si poteva immaginare, la McLaren ha piazzato la doppietta nella sprint del Gran Premio del Brasile. (RSI.ch Informazione)
F1, Gp Brasile: Lando Norris vince la gara Sprint 02 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Differita: ore 21:30 su TV8 (canale tv gratuito). Gara di domenica 3 novembre (AlVolante)
Solo 44 punti separano Verstappen da Norris nella lotta agguerritissima e apertissima per il Mondiale Piloti 2024 con l'olandese a quota 367 e l'inglese a 323 punti. (Autosprint.it)