Stella Rossa, trasferta vietata contro l’Inter: la soluzione per i tifosi

Stella Rossa, trasferta vietata contro l’Inter: la soluzione per i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

I tifosi dello Stella Rossa non potranno sostenere a San Siro la propria squadra in occasione della sfida di Champions League contro l’Inter. Il club di Belgrado, però, trova un rimedio. DIVIETO – È di circa dieci giorni fa la notizia del divieto, da parte della Prefettura di Milano, della vendita dei biglietti di Inter-Stella Rossa ai residenti in Serbia. I tifosi del club di Belgrado, dunque, non potranno sostenere a San Siro la propria squadra in occasione della seconda sfida di Champions League, in programma martedì sera. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Benjamin Pavard potrebbe tornare dal primo minuto nella seconda sfida di Champions League tra Inter e Stella Rossa. Il francese ha un compito da svolgere, tenendo conto delle sue capacità e della sua esperienza. (Inter-News)

Ad aprire la gara il gol di Frattesi dopo poco più di quaranta secondi dal fischio d’inizio, con la doppietta del ritrovato Lautaro Martinez a suggellare un successo che le reti (sponda friulana) di Kabasele e Lucca non hanno potuto evitare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'Inter di Simone Inzaghi è tornata alla vittoria in Serie A dopo la sconfitta contro i cugini rossoneri: la squadra nerazzurra ha ottenuto la prima vittoria stagionale in esterna (Spazio Inter)

Udinese-Inter, le pagelle - Deliveroo Dimarco, bentornato Lautaro. Thuram non ignora nessuno

Ritrovato lo spirito e il sorriso in casa Inter. Il trionfo per 3-2 in casa dell'Udinese lascia molti appunti sul taccuino di Simone Inzaghi, certamente rimasto impressionato dall'abnegazione e la fame dei suoi ragazzi, feriti dalla sconfitta nel derby, che hanno subito ritrovato la via del successo e dei tre punti che per altro permettono l'aggancio al Milan stesso in classifica. (L'Interista)

L’Inter ha pareggiato le prime tre trasferte di questa stagione tra tutte le competizioni, solo una volta nella loro storia (dal 1929/30) i nerazzurri hanno pareggiato tutte le prime quattro gare fuori casa stagionali: nel 1987/88. (Sky Sport)

E in tutta franchezza è difficile condannarlo, perché sul colpo di testa di Kabasele è sorpreso come tutti i presenti al Bluenergy Stadium, mentre Lucca se lo ritrova a tu per tu e deve apprezzarne la precisione chirurgica nel metterla lì nell'angolino. (Fcinternews.it)