14.07 21:14 - MR Z - Napoli e Osimhen, fate presto!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Occorre bruciare i tempi, essere rapidi e chiudere al più presto possibile quando il bersaglio è stato identificato.

apoli e Osimhen, fate presto!

Chiudere la trattativa e convincere Osimhen a firmare un contratto che lo leghi alla società partenopea pare, come al solito, un'impresa titanica.

Il riferimento, in tema di calcio e riferendosi al Napoli, è quello che riguarda Osimhen.

NAPOLI - Nel 1980, all'indomani del terremoto che colpì l’Irpinia, il Salernitano e la provincia di Potenza, Il Mattino titolò: "Fate presto!". (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

L’ultimo scoglio da superare è la definizione dell’accordo complessivo (tra ingaggio e commissioni) con il nuovo procuratore a cui si è affidato Victor Osimhen: William D’Avila, intermediario francese che ha spesso lavorato con calciatori nigeriani. (CalcioMercato.it)

ictor Osimhen sarà l'acquisto più caro della storia del Napoli: Aurelio de Laurentiis verserà nelle casse del Lilla la bellezza di 81 milioni di euro, quasi doppiando i 42 spesi lo scorso anno per Lozano. (Sport Mediaset)

LEGGI ANCHE > > > Napoli, vertice ad Olbia per Osimhen: tutti i dettagli di CM.IT. L’affare, secondo i transalpini, batterà anche il record di Nicolas Pepé, ceduto un anno fa all’Arsenal per 80 milioni. Victor Osimhen è sempre più vicino al Napoli. (CalcioMercato.it)

Sardegna: è qui che il Napoli sta cercando di chiudere l'affare Victor Osimhen. I nodi della trattativa non sono legati all'accordo con Osimhen, che ha già dato l'ok agli azzurri, ma alle commissioni richieste dai nuovi agenti del ragazzo. (Sky Sport)

Cristiano Giuntoli sarebbe finito anche Luka Romero, promessa del Maiorca che recentemente ha bruciato tutti i record i precocità del calcio europeo. Per Mario, vale la pena rischiare: “Se si può prendere un futuro top player a certe cifre ci può stare di fare un eccezione…”. (Virgilio Sport)

Una svolta voluta dall’attaccante negli ultimi giorni, dopo le incomprensioni con i suoi vecchi agenti e tutte le difficoltà che hanno portato a ritardi e lungaggini di ogni tipo. Il Napoli tra campo e mercato: tra poco in campo a Bologna ma con Osimhen che è un’altra – affascinante – partita da chiudere nelle prossime ore. (alfredopedulla.com)