VIDEO Roma, un centinaio di tifosi a Fiumicino in attesa del nuovo acquisto Matias Soulè

Maglie e bandiere romaniste ad accogliere il fantasista ex Juve e Frosinone Sono più di un centinaio i tifosi giallorossi accordi all’aeroporto di Fiumicino per attendere l’arrivo del nuovo acquisto della Roma Matias Soulè. entusiasmo per l’ingresso al terminal 1 del DS Florent Ghisolfi, arrivato ad accogliere il fantasista ex Juve e Frosinone. Maglie e bandiere romaniste fanno da contorno ai molti cori intonati dai supporters per ingannare l’attesa dell’argentino. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

Nell’attesa dell’atterraggio dell’aereo su cui vola Soulé, i tifosi presenti si stanno davvero scatenando: cori e grida per la Roma: l’attesa sale sempre di più, sia per il giocatore sia per l’avvio del campionato, che è fissato per il prossimo 18 agosto, quando la squadra allenata da mister Daniele De Rossi volerà in Sardegna per affrontare il Cagliari. (Siamo la Roma)

19:30 - ROMANO: "IL BARCELLONA MANTIENE VIVI I CONTATTI PER DANI OLMO" - (LEGGI ) 19:15 - DI MARZIO: "SOULÉ IN VIAGGIO VERSO ROMA CON L'OK DELLA JUVE. DOMANI MATTINA LE VISITE. (Tutto Juve)

Sorriso smagliante, maglia nera, zaino sulle spalle e una voglia di spaccare il mondo. Il volo è stato seguito online da oltre 1100 persone su flightradar. (ilmattino.it)

LIVE! Soulè in arrivo: atterrerà questa sera a Roma, domani mattina le visite mediche (AGGIORNAMENTI)

Chiesa via dalla Juve: in Premier si sfidano Chelsea e Tottenham. E in Serie A… Le possibili destinazioni dell’attaccante Riprende... (Juventus News 24)

Fonte: Dall'inviata Benedetta Uccheddu 22:20 - Soulè è uscito accolto dai tantissimi tifosi presenti, che hanno anche sfondato le transenne. (Voce Giallo Rossa)

L’affare con la Juventus è chiuso, l’argentino non ha preso parte all’amichevole che i bianconeri hanno giocato (e perso malamente) contro il Norimberga. Soulè si può considerare virtualmente un nuovo giocatore della Roma, ma ora è il momento delle visite mediche e delle firme. (Giallorossi.net)