Giuseppe Cruciani: "Ho avuto un’attrazione per un tipo alla Freddie Mercury ma al dunque non ho concluso". La replica al vetriolo di Luxuria

Giuseppe Cruciani: Ho avuto un’attrazione per un tipo alla Freddie Mercury ma al dunque non ho concluso. La replica al vetriolo di Luxuria
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

“Da ragazzo frequentavo le serata del Muccassassina e ho avuto un’attrazione per un tipo alla Freddie Mercury”. Quando si tratta di spiazzare e stupire, Giuseppe Cruciani ci riesce sempre e così, in poche ore, le sue rivelazioni sullo scambio di sguardi avvenuto durante le iconiche serate gay organizzate da Vladimir Luxuria, sono diventate virali. Dunque, il giornalista e conduttore de La Zanzara che spesso punzecchia il mondo Lgbtqi – catalogazione che definisce “un’aberrazione” -, ha sfiorato il flirt con un uomo. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giuseppe Cruciani, attraverso l'intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha rivelato le sue amicizie famose, soffermandosi su alcuni personaggi molto discussi: "Ho votato Vannacci? Sì, ma ero indeciso fra lui e Stefano Bandecchi. (AreaNapoli.it)

Intervistato dal Corriere della Sera, Cruciani, che ha recentemente attaccato proprio noi di Gay.it, si è detto infastidito dal “considerare le persone sulla base delle preferenze sessuali. Min. di lettura (Gay.it)

Nel corso degli anni Giuseppe Cruciani è diventato una vera e propria icona del panorama radiofonico italiano. (Liberoquotidiano.it)

Cruciani: 'Con Parenzo facciamo la colonscopia dell'Italia. Il peggior insulto mai ricevuto...'

Attrazione per un tipo alla Freddie Mercury “Da ragazzo, a Roma, mi piacevano le serate del Muccassassina organizzate da Vladimir Luxuria, in cui immaginavi cose che succedevano nelle dark room. (Trash Italiano)

Giuseppe Cruciani ha rilasciato un'intervista sulle pagine del Corriere della Sera nel corso della quale ha raccontato alcuni retroscena sugli amici "famosi". (AreaNapoli.it)

In un'intervista al Corsera il conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani ha parlato di vari temi. (AreaNapoli.it)