Bologna, l'ad Fenucci svela: "Aspettiamo una risposta da Hummels"

Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione di Dallinga per fare il punto sulla trattativa per Mats Hummels. L'ex calciatore del Borussia Dortmund è da tempo nei radar del club emiliano che cerca un sostituto di Riccardo Calafiori, ad un passo dal trasferimento all'Arsenal. Calciomercato Bologna, Fenucci su Hummels Di seguito uno stralcio del suo intervento: (Fantacalcio ®)

Su altri media

Qui di seguito, suddivise per argomenti principali, tutte le dichiarazioni rilasciate dall’a.d. Questo pomeriggio nel ritiro di Valles, a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Thijs Dallinga, Claudio Fenucci ha fatto il punto della situazione in casa Bologna tra campo, mercato e altre tematiche molto importanti relative al club e più in generale al calcio italiano. (Zerocinquantuno.it)

Nell'intervista concessa a Sky, l'ad del Bologna ha parlato del possibile arrivo del tedesco: "Qui i giocatori a fine carriera hanno sempre fatto bene, aspettiamo una sua risposta ma abbiamo 2-3 alternative. (Sky Sport)

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset per il difensore tedesco, accostato negli ultimi mesi anche al calciomercato Milan, starebbe sfumando l’opzione Bologna: Hummels continua a temporeggiare, così i rossoblu potrebbero cambiare obiettivo. (Milan News 24)

Calciomercato Inter, addio imminente: accordo vicino con il club

Hummels Milan, Fennucci AMMETTE: «Lo aspettiamo al Bologna, spero in una cosa». Le parole dell’AD dei rossoblù (Milan News 24)

Thiago Motta: "Champions o no, questo Bologna ha fatto la storia" De Silvestri: "Siamo pronti per la Champions" (Sport Mediaset)

Per il club nerazzurro, è fondamentale presentarsi al meglio fin dalla Il calciomercato dell'Inter continua ad essere in costante movimento con un calciatore pronto a dire addio, l'accordo è vicino. (Spazio Inter)