Domenica In, Mara Venier ricorda Giampiero Galeazzi e si commuove in diretta: “Ho perso Bisteccone…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Tanti di noi hanno perso un grande amico, io perso Bisteccone mio, con il quale ho condiviso anni meravigliosi di una bellissima amicizia che durerà sempre e che non finirà mai “, ha detto la conduttrice.

In studio assieme alla a Mara Venier c’erano tanti amici di Giampiero, sportivi che hanno condiviso un pezzo di vita con lui, da Adriano Panatta a Mihajlovic, da Fabrizio Maffei a Marino Bartoletti e Giuseppe Abbagnale

Momenti di forte commozione nel corso dell’ultima puntata di Domenica In (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Durante la trasmissione Rai di cui è conduttrice iconica la Venier ha trattenuto a stento le lacrime e poi le ha lasciate andare nel riservare un pensiero a “Bisteccone mio”. (Yahoo Eurosport IT)

Il ricordo commosso di Mara Venier su Giampiero Galeazzi. “Tanti di noi hanno perso un grande amico, io perso Bisteccone mio, con il quale ho condiviso anni meravigliosi di una bellissima amicizia che durerà sempre e che non finirà mai. (L'Occhio)

Riusciva ad essere uno showman anche lontano dallo sport, per questo oggi è giusto ricordarlo con il sorriso Mara Venier spiega: "Lui avrebbe voluto essere ricordato con il sorriso ed è quello che cercheremo di fare oggi, anche se ora facciamo tutti fatica. (Il Pallone Gonfiato)

E lei conferma. LEGGI ANCHE. APPROFONDIMENTI PERSONE Uomini e Donne, Gemma Galgani positiva al Covid: ecco come sta GOSSIP Belen, Antonino Spinalbese conferma la crisi? Qualcosa, però, fa arrabbiare Mara Venier: un fastidioso brusio proveniente dal pubblico, che distrae la stessa conduttrice (Corriere Adriatico)

(Immagini da raiplay.it) Mara Venier ricorda commossa Giampieri Galeazzi, morto all’età di 75 anni, aprendo la puntata di Domenica In. (Lifestyleblog)

Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Novembre 2021, 18:06 Leggi anche > Galeazzi, Mara Venier commossa in diretta a Domenica In: «Ho perso Bisteccone mio. (leggo.it)