L'Atalanta ha già vinto la scommessa Retegui e ora cerca un vice per continuare a sognare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta ha già vinto la scommessa Retegui e ora cerca un vice per continuare a sognare Una scommessa vinta. Mateo Retegui, per l'Atalanta, si può definire questo. L'attaccante della Nazionale, acquistato dai nerazzurri per sopperire all'infortunio di Gianluca Scamacca, ha risposto presente sul campo, con una media realizzativa superiore al gol ogni 90 minuti. Numeri che ripagano dell'investimento da 22 milioni di euro più bonus, nel contesto dell'attacco, quello a disposizione di Gian Piero Gasperini, più prolifico della Serie A (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Chi può fermare l'Atalanta? Dove può arrivare davvero la Lazio? Lautaro è un problema per l'Inter? Il 3X3 di GOAL Serie (Goal Italia)
L'Atalanta è la stanza dello Spirito e del Tempo della Serie A: chi passa per Bergamo aumenta il suo potenziale e si rinforza. L'ex Juventus, passato in estate al Liverpool , non sta avendo spazio con i Reds e a gennaio potrebbe fare le valigie e provare a trovare una nuova destinazione, per cercare di riconquistarsi anche la Serie A. (Tuttosport)
Federico Chiesa è sempre più scontento della sua nuova esperienza in Inghilterra. Al Liverpool, il classe 97 non sta avendo lo spazio che sperava quando quest’estate lasciò la Juventus per appena 12 milioni di euro. (Europa Calcio)
Prima la rottura del legamento crociato di Gianluca Scamacca, poi l'infortunio muscolare di Mateo Retegui, che era arrivato in estate proprio per sostituirlo. L'Atalanta è nuovamente alle prese con un problema in attacco e in vista del mercato di gennaio la società si sta muovendo per regalare a Gasperini un centravanti che possa aiutare la Dea a continuare a inseguire lo scudetto. (Voce Giallo Rossa)
Atalanta, se non vendi i tuoi big sei da Scudetto. Parma, puoi fare di più. Sassuolo verso la A, occhio alla Cremonese. Palermo, a gennaio chi di dovere completi l’organico È una grande stagione per l’Atalanta, che da qualche anno è diventata una realtà. (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la Dea ha un'idea di primissimo livello per infoltire l'attacco: si tratta di Joshua Zirkzee, che cerca rilancio dato che al Manchester United non è ancora riuscito ad affermarsi. (L'Interista)