Serie A, il Cagliari si rilancia prima della trasferta all'Allianz Stadium: Parma battuto 3-2 al Tardini. La classifica aggiornata

Il posticipo della sesta giornata di Serie A al Tardini è stato un vero e proprio spettacolo. Il Cagliari, prossimo avversario della Juventus in campionato, nonostante sia stato costretto a riprendere il comando del match per tre volte, ha conquistato la sua prima vittoria stagionale, sconfiggendo il Parma con il punteggio di 3-2. Le reti di Zortea al 34' e Marin al 75' per i padroni di casa sono state equilibrate dai gol di Man al 62' e di Hernani, su calcio di rigore, all'87'. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

I gialloblù ripartono da qui, ma non avranno a disposizione Circati per infortunio e Cancellieri per squalifica. La squadra di Fabio Pecchia arriva dall’incredibile pareggio ottenuto in casa del Lecce (2-2, 21 settembre). (Corriere della Sera)

Cagliari, in primo piano problema comunicazione. Da Ranieri e Nicola, è cambiato tutto. Ma il tecnico rossoblù non è a rischio. La cura per il mal di gol senza punta di diamante di Sergio Demuru Tanto dipende dalla comunicazione. (Tutto Cagliari)

Dall'altre parte Zorotea, Marin e Piccoli hanno trascinato i rossoblù al successo. Si è conclusa l'ultima gara della sesta giornata di Serie A. (Toro News)

Cagliari, carattere e voglia di non mollare nel 3-2 in casa del Parma che vale tantissimo

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Sono in panchina W. Coulibaly e Sohm nel Parma, Augello, Marin e Gaetano nel Cagliari. (SOS Fanta)

Il Cagliari, vincendo ieri sera in casa del Parma, si rilancia dopo tre sconfitte consecutive in campionato. Dopo la sconfitta casalinga con l’Empoli serviva un segnale. (Calcio Casteddu)