Formula 1, orari GP Austria 2024 a Spielberg: dove vedere la F1 in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo Barcellona la Formula 1 scende in pista già questo weekend a Spielberg, per il Gran Premio d’Austria. Tra le novità il ritorno del format Sprint con i team che avranno solo una sessione di prove libere a disposizione. Tutto il fine settimana è come sempre in diretta su Sky e in streaming su NOW IL CALENDARIO DEL MONDIALE (Sky Sport)

Su altre fonti

In aggiunta, su tre curve torna una (piccola) striscia in ghiaia. Basterà? (Autosprint.it)

Alla fine vince sempre lui: Max Verstappen, che con la vettura numero 1 conquista il GP numero 1111 e sale a 61 vittorie, per un’orgia di numeri "1" in terra spagnola. (Sky Sport)

Niente pause per il Mondiale di F1, che sta vivendo uno dei periodi più intensi della sua stagione. Il decimo atto del campionato iridato 2024 verrà messo in scena nel weekend del 28-30 giugno, durante il quale si disputerà il Gran Premio d’Austria. (OA Sport)

GP Austria, round 11°. Si va al Red Bull Ring, classica tappa del calendario, con la terza Sprint Race della stagione 2024 (f1world.it)

Dove guardare l’undicesima prova del campionato mondiale di Formula 1 2024 in Austria: gli orari della diretta e la differita su TV8. (Tvblog)

La curva più dura del Red Bull Ring per l’impianto frenante è la 3 in cui le monoposto passano da 313 km/h a 81 km/h in 2″52, durante i quali le monoposto percorrono 114 metri. Notevole lo sforzo richiesto ai piloti in quel frangente: 4,6 g è la decelerazione massima a cui sono sottoposti e 142 kg il carico che devono esercitare sul pedale del freno. (Circus Formula 1)