Italia-Albania, Spalletti: «Sono molto soddisfatto, la strada è quella giusta»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Un Luciano Spalletti soddisfatto quello che si presenta in confernza stampa dopo la vittoria nella gara d'esordio contro l'Albania per 2-1: «I ragazzi sono stati bravi, anche quando abbiamo subito il gol non hanno rimarcato l'errore del compagno. Stessa cosa è successa in occasioni delle nostre reti, chi ha segnato è andato ad abbracciare chi ha messo il pallone giusto. Questo dimostra il carattere e la forza del gruppo. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nazionale, le formazioni ufficiali di Italia-Albania: ecco le scelte di Spalletti (Milan News)

La certezza è la difesa a quattro: Spalletti la preferisce, anche in virtù di esperimenti a tre nella fase di preparazione che evidentemente non sono piaciuti al ct azzurro. Una sfida all’insegna di tante incognite e qualche certezza. (Il Fatto Quotidiano)

Non era semplice il debutto da campioni in carica, con una Nazionale giovane e rinnovata e con appena 10 partite affrontate da CT azzurro. Luciano Spalletti però ne ha viste e passate tante e non è certo tipo da intimorirsi tatticamente né caratterialmente. (Sky Tg24 )

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dedica ampio spazio alla Nazionale del commissario tecnico Luciano Spalletti, vittoriosa con il punteggio di 2-1 nella gara degli Europei contro l'Albania. (AreaNapoli.it)

Italia-Albania 0-1, gol da record di Nedim Bajrami che approfitta dell'errore di Dimarco su rimessa laterale. Il gol realizzato dall'Albania contro l'Italia dopo soltanto 23 secondi dal fischio d'inizio è il più veloce mai segnato da una squadra nella storia degli Europei. (CalcioNapoli24)

Era iniziata nel peggiore dei modi l’avventura dell’Italia, campione in carica, agli Europei 2024. Il terzino Federico Di Marco ha sbagliato subito una rimessa laterale in difesa passando la palla a Nedim Bajrami nell’area degli azzurri. (Avvenire)