La Lega molisana si fa largo a Pontida, "l'abbraccio" con Matteo Salvini

Più informazioni:
Processare Salvini Migranti

La Lega molisana si fa largo a Pontida, "l'abbraccio" con Matteo Salvini TERMOLI. La centralità della Lega molisana negli equilibri "federali" del movimento guidato dal vicepremier Matteo Salvini, è quella che emerge da uno scatto social che non è certo passato inosservato, quello pubblicato in serata da Aldo Patriciello, eurodeputato molisano da poco riconfermato al Parlamento europeo nelle file della Lega. (Termoli Online)

Su altre testate

Tra gli ospiti della destra sovranista internazionale il premier ungherese Orban (Corriere TV)

Il generale ed eurodeputato Roberto Vannacci è arrivato a Pontida, accolto dalle note di 'Generale' di Francesco De Gregori. Con il leader della Lega, non sono mancati abbracci e un piatto di arrosticini. (Adnkronos)

Intercettato da alcuni giornalisti presenti alla festa leghista dei giovani del Carroccio nel Bergamasco, a chi gli faceva notare che qualcuno ha messo in dubbio la sua presenza, ha poi risposto: " Qualcuno in malafede, qualcuno che non mi conosce ", ha osservato. (il Giornale)

Lega si ritrova oggi a Pontida, Orban con Salvini e Vannacci 'debutta'

In poco più di tre decenni, chi lo ha calpestato ha compiuto un lungo tragitto politico e ideologico che lo ha portato da un primigenio afflato federalista, con una successiva sosta in area secessionista per ragioni tattiche, fino a un approdo sovranista. (Corriere della Sera)

Sotto il sole e il pratone infangato per l'umidità della notte, tutto pronta per accogliere il popolo della Lega. Il giorno di Pontida. (Liberoquotidiano.it)

"Non sarà una Pontida come le altre", ha detto Matteo Salvini, invitando i suoi a non mancare: "Il tuo sostegno mi darà quella forza che mi accompagnerà in tribunale". Il leader della Lega, sul pratone delle origini, avrà il meteo che sembra sorridergli e un pienone di folla che quest'anno potrebbe essere da record. (Adnkronos)