Caprile, l’agente: “Com’è giocare nel Napoli? Elia mi ha fatto una confessione. Futuro in nazionale? Ha tutte le carte in regola per arrivarci”

Caprile, l’agente: “Com’è giocare nel Napoli? Elia mi ha fatto una confessione. Futuro in nazionale? Ha tutte le carte in regola per arrivarci”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’agente di Caprile, Graziano Battistini, parla delle sfide affrontate dal giovane estremo difensore e del suo possibile futuro in Nazionale. Nel panorama calcistico italiano, il giovane portiere Elia Caprile sta vivendo un momento cruciale della sua carriera. L’agente Graziano Battistini, in un’intervista esclusiva a Radio Goal, ha condiviso dettagli interessanti sul suo assistito, che attualmente sostituisce l’infortunato Alex Meret tra i pali del Napoli. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Le pagelle del ko di Olimpia Milano sul campo dell’Olympiacos: Mirotic pare prosciugato del talento, Ricci e Diop promossi Causeur 6 – Fa quello che può, con una tripla e un paio di rimbalzi. (RealOlimpiaMilano)

AquaFarm 2025 ritrova NovelFarm e AlgaeFarm – AquaFarm, la mostra-convegno internazionale dedicata all’acquacoltura e all’industria della pesca sostenibile annuncia le date della ottava edizione e si riunisce con NovelFarm e AlgaeFarm, le fiere dedicate all’agricoltura in ambiente controllato e coltivazione delle alghe e degli altri microorganismi. (PesceInRete)

Olimpia Milano post Olympiacos, il campo che doveva essere ingiocabile… è stato ingiocabile. Inevitabile, per quanto possa essere difficile accettare che sì, nel 2021 l’Olympiacos era dietro ai biancorossi. (RealOlimpiaMilano)

Euroleague, l’Olimpia prova la rimonta tre volte ma alla fine deve cedere all'Olympiacos Pireo

Eurolega: Milano cade in casa dell'Olympiacos, Bologna perde in casa contro lo Zalgiris Nella terza giornata di Eurolega arriva la seconda sconfitta per Milano, che dopo Monaco perde anche ad Atene contro l'Olympiacos. (Diretta)

Niente da fare per l’Olimpia Milano nella trasferta greca sul parquet dell’Olympiacos Pireo, chiusa con la sconfitta 89-68. Senza canestri diventa complicato per l’Armani potersi confrontare contro una delle favorite della competizione, 2/9 dal campo per Mirotic, 2/7 per Shields, 2/10 per Dimitrijevic. (Quotidiano Sportivo)

L’EA7 Emporio Armani Milano si arrende 89-68 ad Atene contro l’Olympiacos Pireo nel Round 3 di Eurolega, scendendo così ad un record di 1-2 nella competizione. Il migliore realizzatore meneghino è stato LeDay con 16 punti, seguito da Diop (14 punti) e Ricci (11 punti). (MilanoToday.it)