Moviola Inter-Napoli 1-1, Mariani insufficiente per Gazzetta: "Macchia la serata con il rigore ai nerazzurri"

Moviola Inter-Napoli 1-1, Mariani insufficiente per Gazzetta: Macchia la serata con il rigore ai nerazzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Anche la Gazzetta dello Sport giudica insufficiente la direzione di gara di Mariani in Inter-Napoli. L'arbitro è stato valutato con un 5,5 in pagella da parte del quotidiano nella consueta moviola post gara. Moviola Inter Napoli 1 1 Napoli - Ecco cosa si legge nella moviola della Gazzetta dello Sport per Inter-Napoli 1-1: "Mariani macchia la serata con il rigore all'Inter. Tanti i dubbi: non sembra fallo di Anguissa su Dumfries, il contatto è leggero, ma il Var non può valutare l'intensità. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Prendiamo questo punto e recuperiamo. Perché non è l'Inter dell'anno scorso? E' una domanda difficile, gli avversari adesso giocano in modo diverso con noi: l'importante sono i punti non i gol subiti. (fcinter1908)

E Calhanoglu affida così il suo pensiero a Instagram: "Il calcio è un viaggio ricco di emozioni. Prima sei sul tetto del mondo, e l'attimo dopo senti tutto il peso della delusione. (Sport Mediaset)

Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari, ex arbitro, ha analizzato così gli episodi arbitrali di Inter-Napoli: "Le parole di Conte? Il protocollo è questo: l'intensità di un fallo la decide l'arbitro di campo. (fcinter1908)

I chiaroscuri dell'Inter: più compattezza, ma se la ThuLa stecca davanti c'è il vuoto

Credo che Mariani sia stato preso in con Rave; intervenire, perché Mariani ha già valutato la situazione nella sua interezza. (ilBianconero)

Il Corriere dello sport: partita intelligentissima firmata Antonio Conte nella regia e interpretata al meglio da tutti, dal primo all’ultimo Il Napoli conclude la sua stagione a San Siro illeso, ancora primo da solo e da ieri sempre più convinto che lo scudetto non è un’illusione. (IlNapolista)

Certo, se Calhanoglu... Usciamo allora dall'impasse con un'altra considerazione. (Sport Mediaset)