Ranocchia: «Inter-Napoli? Partita emotiva. Sul rigore, il tocco c’è»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranocchia ha commentato il pareggio dell’Inter contro il Napoli per 1-1. L’ex difensore ha poi detto la sua sul rigore concesso ai nerazzurri. PARTITA EMOTIVA – Andrea Ranocchia, ex giocatore nerazzurro e oggi opinionista a Pressing, ha parlato della partita pareggiata dai nerazzurri contro la squadra di Antonio Conte per 1-1. Le sue parole: «L’Inter ha fatto qualcosina in più, ma non ha inciso, il pareggio alla fine è giusto. (Inter-News)
Su altre testate
Un gol capolavoro di forza e tecnica che ha pareggiato i conti contro il Napoli e il primo rigore non trasformato con la maglia nerazzurra dopo 19 centri. (TUTTO mercato WEB)
Ha fatto rumore lo sfogo dell’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ieri sera dopo il pareggio contro l’Inter. Uno sfogo impellente contro il protocollo e un uso “discrezionale” del var che lui giudica assurdo. (IlNapolista)
Trevisani commenta uno degli episodi della partita tra Inter e Napoli, ossia il mani di Olivera ad inizio ripresa con Lautaro Martinez protagonista. (Inter-News)
Speravo veramente di mantenere il mio record positivo di rigori, ma sbagliarne uno fa parte del gioco. Così Hakan Calhanoglu ha commentato sul proprio profilo Instagram il rigore sbagliato ieri contro il Napoli, dopo 17 realizzazioni consecutive in Serie A. (Fcinternews.it)
Ma allora: se Simeone... Appunto, via di questo passo non ne usciremmo più: perché a ognuno andrebbe il suo, con reciproci rimpianti e reciproche recriminazioni. Certo, se Calhanoglu... (Sport Mediaset)
RIGORE – Per Nando Orsi, quello di ieri sera in Inter-Napoli non è rigore. Il suo commento a Radio Radio Mattino Sport e News: «Ogni settimana una decisione dell’arbitro è smentita dalle decisioni dell’Open Var. (Inter-News)