Anche la Gazzetta ammette: "Non sembra fallo di Anguissa. Olivera? Tocco casuale"

Anche la Gazzetta ammette: Non sembra fallo di Anguissa. Olivera? Tocco casuale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Anche la Gazzetta ammette: "Non sembra fallo di Anguissa. Olivera? Tocco casuale" Voto 5,5 agli arbitri di Inter-Napoli. La Gazzetta dello Sport nella moviola odierna parla del penalty ai nerazzurri, errore grave. Ecco cosa si legge: "Mariani macchia la serata con il rigore all'Inter. Tanti i dubbi: non sembra fallo di Anguissa su Dumfries, il contatto è leggero, ma il Var non può valutare l'intensità. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo il pareggio contro il Napoli, Yann Sommer, portiere dell'Inter , ha parlato così della prestazione della squadra: "E' mancato poco per vincere, abbiamo avuto tante occasioni grandi nel secondo tempo oltre al rigore: però è così, anche il Napoli alla fine ha una chance alla fine. (fcinter1908)

Si erge su tutti, nelle pagelle della Gazzetta dello Sport, il "solito" Acerbi. Solito nel senso che ormai ha abituato a performare in modo eccezionale contro i temuti centravanti avversari. La rosea lo premia con un 7,5: "Come un anno fa: Lukaku cancellato. (Fcinternews.it)

Ma allora: se Simeone... Appunto, via di questo passo non ne usciremmo più: perché a ognuno andrebbe il suo, con reciproci rimpianti e reciproche recriminazioni. Partiamo dal risultato: il pari è giusto, ci sta. (Sport Mediaset)

INTER, CALHANOGLU: "SENTO TUTTO IL PESO DELLA DELUSIONE"

Secondo Orsi non c’è nessun contatto tra Anguissa e Dumfries, nonostante si veda ad occhio nudo il tocco sulla gamba del centrocampista azzurro durante Inter-Napoli. (Inter-News)

Trevisani commenta uno degli episodi della partita tra Inter e Napoli, ossia il mani di Olivera ad inizio ripresa con Lautaro Martinez protagonista. (Inter-News)

Prima sei sul tetto del mondo, e l'attimo dopo senti tutto il peso della delusione. E Calhanoglu affida così il suo pensiero a Instagram: "Il calcio è un viaggio ricco di emozioni. (Sport Mediaset)