Inter, Calhanoglu: "Rigore sbagliato? Prima o poi doveva succedere. Devo rialzarmi subito"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un gol capolavoro di forza e tecnica che ha pareggiato i conti contro il Napoli e il primo rigore non trasformato con la maglia nerazzurra dopo 19 centri. La serata di San Siro ha regalato emozioni di (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Leggi anche: Conte furioso: «Ma che significa che il Var a volte può intervenire, a volte no? Ma che significa? Allora a che serve?» Ha fatto rumore lo sfogo dell’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ieri sera dopo il pareggio contro l’Inter. (IlNapolista)
"A Dazn si alza la tensione quando a Conte dicono che in queste situazioni non spetta al Var decidere", spiega La Gazzetta Matteo Pifferi Redattore 11 novembre - 09:30 (fcinter1908)
Il Napoli va alla seconda sosta stagionale da primo in classifica, dopo aver difeso la vetta dall'assalto dell'Inter grazie all'1-1 di San Siro. Il mini tour de force della squadra di Antonio Conte si è dunque concluso con una bella vittoria sul Milan, una pesante sconfitta con l'Atalanta e un prezioso pareggio con i campioni d'Italia. (Sport Mediaset)
Voto 5,5 agli arbitri di Inter-Napoli. La Gazzetta dello Sport nella moviola odierna parla del penalty ai nerazzurri, errore grave. Ecco cosa si legge: "Mariani macchia la serata con il rigore all'Inter. (Tutto Napoli)
C'era certamente, invece, il rigore a inizio secondo tempo per la mano di Olivera con Lautaro lanciato verso Meret. Ma qui la Gazzetta sembra non percepire l'esatta dinamica dell'accaduto: "Non è rigore il tocco casuale di mano di Olivera in area". (Fcinternews.it)
E Calhanoglu affida così il suo pensiero a Instagram: "Il calcio è un viaggio ricco di emozioni. Non manca la delusione per il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu, dopo il rigore sbagliato nella sfida di ieri contro il Napoli: il primo tiro dal dischetto del turco in maglia nerazzurra che non finisce in gol dopo 19 reti consecutive su rigore. (Sport Mediaset)