Trevisani: «Inter-Napoli? Mani Olivera, hanno dato rigori più brutti»

Trevisani: «Inter-Napoli? Mani Olivera, hanno dato rigori più brutti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Trevisani commenta uno degli episodi della partita tra Inter e Napoli, ossia il mani di Olivera ad inizio ripresa con Lautaro Martinez protagonista. NON DIVERTITO – A Mediaset, Riccardo Trevisani ha commentato il pari tra Inter e Napoli: «Mi sono divertito di più in Inter-Juve, in Inter-Napoli, Milan-Napoli abbiamo visto quattro gol al massimo. Mi diverto di più quando si gioca a calcio, hanno vinto le difese e questo non va bene. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

"A Dazn si alza la tensione quando a Conte dicono che in queste situazioni non spetta al Var decidere", spiega La Gazzetta "Due ore in apnea, tenendosi tutto dentro. Emozioni, gioia, perplessità. Poi lo sfogo in diretta tv, perché quel contatto tra Anguissa e Dumfries ritenuto da Mariani da rigore proprio non gli è andato giù. (fcinter1908)

Per la Gazzetta dello Sport, è molto dubbio il rigore assegnato all'Inter (e sbagliato da Calhanoglu). E così - per la rosea - Mariani macchia la sua prestazione a San Siro. "Non sembra fallo di Anguissa su Dumfries, il contatto è leggero, ma il Var non può valutare l’intensità". (Fcinternews.it)

PARTITA EMOTIVA – Andrea Ranocchia, ex giocatore nerazzurro e oggi opinionista a Pressing, ha parlato della partita pareggiata dai nerazzurri contro la squadra di Antonio Conte per 1-1. Le sue parole: «L’Inter ha fatto qualcosina in più, ma non ha inciso, il pareggio alla fine è giusto. (Inter-News)

Marelli contraddice pure il VAR: «Rigore Inter non andava fischiato! Mano Olivera casuale»

Così Hakan Calhanoglu ha commentato sul proprio profilo Instagram il rigore sbagliato ieri contro il Napoli, dopo 17 realizzazioni consecutive in Serie A. "Il calcio è un viaggio ricco di emozioni. (Fcinternews.it)

Leggi anche: Conte furioso: «Ma che significa che il Var a volte può intervenire, a volte no? Ma che significa? Allora a che serve?» Ha fatto rumore lo sfogo dell’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ieri sera dopo il pareggio contro l’Inter. (IlNapolista)

DECISIONE DUBBIA – Inter e Napoli non si sono fatte male, portando a casa un punto a testa. (Inter-News)