Sommer: “Perché non è l’Inter dell’anno scorso? Domanda difficile ma dico che…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo il pareggio contro il Napoli, Yann Sommer, portiere dell'Inter , ha parlato così della prestazione della squadra: "E' mancato poco per vincere, abbiamo avuto tante occasioni grandi nel secondo tempo oltre al rigore: però è così, anche il Napoli alla fine ha una chance alla fine. Prendiamo questo punto e recuperiamo. Perché non è l'Inter dell'anno scorso? E' una domanda difficile, gli avversari adesso giocano in modo diverso con noi: l'importante sono i punti non i gol subiti. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Napoli conclude la sua stagione a San Siro illeso, ancora primo da solo e da ieri sempre più convinto che lo scudetto non è un’illusione. Il Corriere dello sport: partita intelligentissima firmata Antonio Conte nella regia e interpretata al meglio da tutti, dal primo all’ultimo (IlNapolista)
La Gazzetta analizza lo sfogo dell’allenatore azzurro a fine gara contro il protocollo e il mancato intervento del var per il rigore concesso all’Inter Ha fatto rumore lo sfogo dell’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ieri sera dopo il pareggio contro l’Inter. (IlNapolista)
Credo che Mariani sia stato preso in con Rave; intervenire, perché Mariani ha già valutato la situazione nella sua interezza. (ilBianconero)
RIGORE – Per Nando Orsi, quello di ieri sera in Inter-Napoli non è rigore. Il suo commento a Radio Radio Mattino Sport e News: «Ogni settimana una decisione dell’arbitro è smentita dalle decisioni dell’Open Var. (Inter-News)
DECISIONE DUBBIA – Inter e Napoli non si sono fatte male, portando a casa un punto a testa. (Inter-News)
Antonio Conte, dopo il pareggio contro l'Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Rai: "Giocare qui a San Siro davanti a 80mila persone non è semplice". (AreaNapoli.it)