Rai, Stefano De Martino sbotta: "Io, raccomandato dal pubblico", poi la precisazione su Arianna Meloni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Rai, Stefano De Martino sbotta: "Io, raccomandato dal pubblico", poi la precisazione su Arianna Meloni Il presentatore partenopeo risponde alle voci sulla presunta 'spinta' ricevuta da Arianna Meloni: "Non conosco nessuno in politica. E per Sanremo c'è tempo". Nella parata di star che ieri hanno affollato la presentazione dei palinsesti Rai 2024/2025, ce n’era una attesa più degli altri. Si tratta di Stefano De Martino, l’enfant prodige della tv pubblica che dal prossimo anno – grazia al mega contratto firmato poche settimane fa – è diventato il nuovo volto simbolo Rai raccogliendo l’eredità di Amadeus ad Affari Tuoi (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stefano De Martino, che da settembre condurrà Affari Tuoi su Rai1 al posto di Amadeus, respinge le voci secondo cui dietro la sua ascesa nella tv di Stato ci sarebbe Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica di Fratelli d’Italia e sorella della premier Giorgia. (LAPRESSE)

Stefano De Martino, che da settembre condurrà Affari Tuoi su Rai1 al posto di Amadeus, respinge le voci secondo cui dietro la sua ascesa nella tv di Stato ci sarebbe Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica di Fratelli d'Italia e sorella della premier Giorgia. (Il Sole 24 ORE)

A dirlo ai giornalisti è Stefano De Martino che presenterà ‘Affari tuoi’ su Rai1 al posto di Amadeus il prossimo autunno. La vera spinta è che un programma come ‘Stasera tutto è possibile’, piccolo, su Rai2, ha fatto dei numeri via via sempre più grandi”. (CremonaOggi)

Rai, De Martino: «Io amico di Arianna Meloni? Non conosco nessuno in politica»

Sanremo 2025, Stefano De Martino: "Non sono il nuovo Amadeus. Una co-conduzione con Carlo Conti? Ci sono" (La Stampa)

“Pensiamo prima alle cose che dobbiamo fare a settembre, ma a chi non piacerebbe condurre Sanremo. Intanto io per Carlo (Conti, ndr) ci sono sempre, in ogni caso”. Queste le parole del ballerino e conduttore televisivo Stefano De Martino, intervistato a margine della presentazione dei palinsesti Rai a Napoli, in merito ad una sua possibile futura conduzione del Festival di Sanremo. (LAPRESSE)

Stefano De Martino, che da settembre condurrà Affari Tuoi su Rai1 al posto di Amadeus, respinge le voci secondo cui dietro la sua ascesa nella tv di Stato ci sarebbe Arianna Meloni, responsabile della segreteria politica di Fratelli d'Italia e sorella della premier Giorgia. (Corriere TV)