Quattro giocatori della Gas Sales Bluenergy ai quarti di finale delle Olimpiadi di Parigi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportPiacenza SPORT

La Gas Sales Bluenergy fa la voce grossa alle Olimpiadi di Parigi: sono ben quattro i giocatori biancorossi che da lunedì 5 agosto saranno protagonisti a Parigi 2024 ai Quarti di Finale del torneo di pallavolo maschile. Yuri Romanò, Alessandro Bovolenta e Gianluca Galassi vestono la maglia della nazionale azzurra, Antoine Brizard quella della nazionale francese. Nulla da fare per gli altri due biancorossi impegnati in questi giorni a Parigi: Uros Kovacevic con la nazionale serba e Stephen Maar con quella canadese salutano la competizione. (SportPiacenza)

Ne parlano anche altri giornali

L'Italia vince 3 set a 2 contro il Giappone e si qualifica per le semifinali del torneo di pallavolo maschile. Ora Francia o Germania in semifinale. (Fanpage.it)

Giappone, volley maschile: com'è andata la partita · Parigi 2024 L'avvio è equilibrato, ma a firmare il primo break sono i giapponesi grazie a un turno di battuta efficace di Yuki Ishikawa che vale il 9-7 e il primo time out chiamato dal ct tricolore. (Olympics)

Ora gli azzurri attendono la vincente di Francia-Germania (il Giornale)

Con le spalle al muro, quando si era ormai prossimi ai saluti, nella situazione più critica e sportivamente drammatica, quando ormai qualsiasi sogno sembrava svanito, quando si era nella polvere a un passo dal baratro, quando il tracollo era a pochi centimetri. (OA Sport)

La squadra di Ferdinando De Giorgi ha trionfato nei quarti di finale del torneo di Parigi 2024, superando il Giappone. Continua il sogno Olimpico della nazionale italiana di volley maschile. (Panorama)

La generazione dei fenomeni, quella che dominò il mondo della pallavolo negli anni novanta, torna a brillare. Un tempo giocatori, oggi allenatori affermati alla guida di due nazionali, rispettivamente, campione del mondo in carica e campione olimpica in carica. (Gazzetta del Sud)