È morto a 66 anni Paul Di'Anno, l’ex cantante degli Iron Maiden

È morto a 66 anni Paul Di'Anno, l’ex cantante degli Iron Maiden
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ex cantante degli Iron Maiden Paul Di'Anno, all'anagrafe Paul Andrews, noto soprattutto per essere stato il frontman della rock band britannica dal 1978 al 1981 grazie alla potenza della sua voce blues, è morto all'età di 66 anni nella sua casa di Salisbury, nel Wiltshire (Inghilterra sud occidentale). L'annuncio della scomparsa è stato dato oggi dalla famiglia con un comunicato diffuso da Conquest Music. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Paul Di’Anno ha cantato per gli Iron Maiden dal 1978 al 1981; è stata la voce dei primi due album della band metal, “Iron Maiden” e “Killers“. La nota di Conquest Music (Virgilio Notizie)

Ha cantato nel loro rivoluzionario album di debutto Iron Maiden e nell'influente album successivo Killers, oltre che nel singolo di debutto del gruppo, Women in uniform. "A nome della sua famiglia, Conquest Music annuncia la morte di Paul Andrews, noto come Paul Di'Anno (Panorama)

Paul, all’anagrafe Paul Andrews, aveva da tempo gravi problemi di salute legati alle condizioni in cui versavano i suoi arti inferiori. Sottoposto a più interventi, era da tempo costretto a spostarsi ed esibirsi in carrozzina. (metalitalia.com)

È morto Paul Di'Anno, il primo cantante degli Iron Maiden

(Adnkronos) – L’ex cantante degli Iron Maiden Paul Di’Anno, all’anagrafe Paul Andrews, noto soprattutto per essere stato il frontman della rock band britannica dal 1978 al 1981 grazie alla potenza della sua voce blues, è morto all’età di 66 anni nella sua casa di Salisbury, nel Wiltshire (Inghilterra sud occidentale). (CremonaOggi)

Massimiliano Frezzato morto dopo una lunga malattia: il fumettista de "I custodi del Maser" aveva 57 anni L'annuncio «A nome della sua famiglia, Conquest Music è triste nel confermare la morte di Paul Andrews, conosciuto professionalmente come Paul Di'Anno», si legge in una dichiarazione dell'etichetta. (ilmessaggero.it)

Il cantante soffriva da tempo di problemi di salute ed era in sedia a rotelle, ma nonostante le sue condizioni non aveva mai smesso di esibirsi, suonando in tre date anche in Italia. (Today.it)