Morto Paul Di'Anno ex cantante degli Iron Maiden malato da tempo: con la band fino al 1981, aveva 66 anni

Morto Paul Di'Anno ex cantante degli Iron Maiden malato da tempo: con la band fino al 1981, aveva 66 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lutto nel mondo della musica: è morto Paul Di’Anno, mitica voce degli Iron Maiden. A confermare la dipartita è stata la famiglia del cantante, attraverso Conquest Music. L’artista si è spento nella sua casa di Salisbury all’età di 66 anni. Morto Paul Di’Anno, ex cantante degli Iron Maiden: la nota La nota di Conquest Music Chi era Paul Di'Anno: carriera e vita privata Morto Paul Di’Anno, ex cantante degli Iron Maiden: la nota Paul Di’Anno ha cantato per gli Iron Maiden dal 1978 al 1981; è stata la voce dei primi due album della band metal, “Iron Maiden” e “Killers“. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Massimiliano Frezzato morto dopo una lunga malattia: il fumettista de "I custodi del Maser" aveva 57 anni L'annuncio «A nome della sua famiglia, Conquest Music è triste nel confermare la morte di Paul Andrews, conosciuto professionalmente come Paul Di'Anno», si legge in una dichiarazione dell'etichetta. (ilmessaggero.it)

Qui il comunicato di Stjepan Juras: “A nome della sua famiglia, sono molto dispiaciuto di confermare la morte di Paul Andrews, professionalmente noto come Paul Di’Anno. Paul si è spento nella sua casa di Salisbury all’età di 66 anni. (Loud and Proud)

L'annuncio della scomparsa è stato dato oggi dalla famiglia con un comunicato diffuso da Conquest Music. (La Stampa)

È morto Paul Di'Anno, il primo cantante degli Iron Maiden

Paul, all’anagrafe Paul Andrews, aveva da tempo gravi problemi di salute legati alle condizioni in cui versavano i suoi arti inferiori. Sottoposto a più interventi, era da tempo costretto a spostarsi ed esibirsi in carrozzina. (metalitalia.com)

Paul si è spento nella sua casa di Salisbury all'età di 66 anni". Nato a Chingford, nell'East London, il 17 maggio 1958, Paul è salito alla ribalta come cantante deglki Iron Maiden tra il 1978 e il 1981 (Panorama)

Il cantante soffriva da tempo di problemi di salute ed era in sedia a rotelle, ma nonostante le sue condizioni non aveva mai smesso di esibirsi, suonando in tre date anche in Italia. (Today.it)