Al Bano furioso a Citofonare Rai2: “Ballando? Non lascio per ciò che millantano!”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al Bano contro le fake news sul suo addio a Ballando, lo sfogo a Citofonare Rai2: “Rispondo sempre con la mia faccia”. “Signori che scrivete sui social, io sono sempre pronto con la mia faccia a rispondervi a tutto!” ha infine concluso Al Bano a Citofonare Rai2, sempre nel suo chiarimento sull’abbandono di Ballando con le stelle.

Al Bano si arrabbia a Citofonare Rai2: “Non lascio Ballando con le stelle per le ragioni che millantano in rete”. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

Il MercAntico di San Lorenzello, nato nel 1991, è stato al centro dell’attenzione, questa mattina, durante la trasmissione “Citofonare Rai2”. La bella giornalista Elena Ballerini è stata inviata speciale a San Lorenzello per scoprire lo speciale mercatino della domenica, che si ripete da ormai trent’anni nell’ultima domenica di ogni mese. (NTR24)

Elena Ballerini andrà a San Lorenzello (Benevento) alla scoperta di uno speciale mercatino della domenica e anche in questa puntata cercherà di farsi invitare a pranzo da una famiglia italiana. - Pubblicità -. (Dituttounpop)

Paola Perego ed il problema che ha condizionato la sua vita. Lo ha dimostrato anche in queste settimane, con un nuovo format partito sulle reti Rai e che vede proprio Paola protagonista al fianco di Simona Ventura. (il Democratico)

La giornalista Elena Ballerini è stata inviata speciale a San Lorenzello per scoprire lo speciale mercatino della domenica, che si ripete da ormai trent’anni nell’ultima domenica di ogni mese. “Una bella giornata per la gente di San Lorenzello – ha dichiarato attraverso una nota diffusa alla stampa Fioravante Bosco, comandante della Polizia municipale – che ha dato la ribalta nazionale, nell’ambito della trasmissione Citofonare Rai2, a una cittadina del Sannio che ha delle grandi ricchezze nel campo paesaggistico, alimentare e della ceramica” (ilVaglio)

Quindi trasferimento a palazzo Massone, casa che era stata di proprietà del prefetto d’epoca fascista Nicola Mattei, ove la Ballerini ha ripreso il collegamento con il programma “Citofonare Rai2”, presentando alcune particolarità del luogo e le prelibatezze alimentari preparate per l’occasione. (anteprima24.it)

Per capire se l’espediente funziona bisognerà attendere le 9.58 di domani mattina, quando Auditel comunicherà ufficialmente tutti i dati. Prendiamo, per esempio, il caso di Citofonare Rai2 con Simona Ventura e Paola Perego. (Tvblog)