Angelina Mango, incidente alla vigilia di Natale: «Ustionata, sono al pronto soccorso»

Angelina Mango, incidente alla vigilia di Natale: «Ustionata, sono al pronto soccorso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelina Mango, a poche ore dal giorno di Natale, ha dovuto fronteggiare un incidente imprevisto che ha raccontato ai suoi follower su Instagram: «Mi sono ustionata, sono appena stata al pronto soccorso», ha spiegato la cantante con un filtro immagine sul viso. Angelina Mango ha tranquillizzato tutti i suoi fan che, ogni giorno, le dimostrano tanto affetto che, soprattutto, non vedono l'ora di rivederla sul palco. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Con un filtro impostato sulla faccia, la figlia di Mango ha spiegato: "Le novità sono due. La prima è che mi sono ustionata con l'acqua bollente che mi sono rovesciata addosso. (Liberoquotidiano.it)

Angelina Mango ha tranquillizzato tutti i suoi fan che, ogni giorno, le dimostrano tanto affetto che, soprattutto, non vedono l'ora di rivederla sul palco. (ilmattino.it)

L'annuncio via social La cantante Angelina Mango è stata ricoverata in ospedale a causa di un’ustione, dopo un incidente domestico poco prima di Natale. La giovane vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo si è rovesciata addosso dell’acqua bollente ed è stata soccorsa dai sanitari. (Virgilio Notizie)

Angelina Mango in pronto soccorso la Vigilia di Natale: "Mi sono ustionata con l'acqua bollente"

Brutta disavventura per Angelina Mango. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La cantante con una storia condivisa su Instagram, ha raccontato ai follower cosa le è accaduto e come, per fortuna, si sia risolto tutto nel migliore dei modi. Angelina Mango è stata protagonista di una brutta disavventura. (Secolo d'Italia)

A raccontare l’accaduto è stata la stessa Angelina, con una storia su Instagram in cui, con la sua solita ironia, ha rassicurato i fan: “Le novità sono due. (Il Fatto Quotidiano)