Inter agli Europei: Calhanoglu spera da fuori per la Turchia

Inter-News SPORT

Oggi si completano gli ottavi di finale degli Europei e c’è un giocatore dell’Inter che dovrà guardare da fuori: è Calhanoglu, che formalmente avrebbe Austria-Turchia ma non la potrà giocare per squalifica. Segui il programma degli ottavi e il calendario integrale delle partite. INTER AGLI EUROPEI – I GIOCATORI IMPEGNATI MARTEDÌ 2 LUGLIO MARKO ARNAUTOVIC … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Inter agli Europei: Calhanoglu spera da fuori per la Turchia ) © Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Ultime due gare degli ottavi di Euro 2024. Agli ottavi c’è arrivata come prima del girone E, quello chiuso con quattro squadre a quattro punti, ma è stata la differenza reti a premiare la Nazionale di Edward Iordanescu. (Corriere della Sera)

Ultime due gare e poi si avrà il quadro completo dei quarti di finale di Euro 2024. Oggi alle 18 l'Olanda parte con i gradi di favorita contro la Romania così come nella sfida delle 21 l'Austria sembra avere un certo vantaggio sulla Turchia di Montella, unico italiano ancora in corsa in Germania. (Today.it)

Giuseppe Marotta ieri sera ha consegnato il premio a Piero Ausilio. I due – dirigente e presidente dell’Inter – si preparano a una calda estate di calciomercato. (Inter-News)

Ausilio premiato da Marotta: le due perle dell’Inter inaugurano il calciomercato! – CdS

Ultimi ottavi di finale di questo Europeo che vedono protagoniste quattro squadre particolari, capaci di vincere e perdere contro chiunque. L’Olanda, dopo l’ultima prestazione, potrebbe aver perso fiducia e la Romania, pur essendo stata spesso battuta dagli Oranje, è tutt’altro che una squadra cuscinetto. (SNAI Sportnews)

Euro 2024 finora, con l’eccezione della Spagna, non ha messo in mostra nazionali nettamente superiori alle altre. Hanno stentato Francia e Inghilterra, le due favorite principali, non è piaciuta l’Italia e anche l’Olanda ha confermato la propria tendenza agli alti e bassi che sembra essere una costante nella gestione Koeman. (Infobetting)

«Ho avuto un piccolo problemino fisico l’ho smaltito e adesso sto bene. Razvan Marin è completamente focalizzato verso il proprio impegno della sua nazionale, lo dimostrano le dichiarazioni riportate da Tuttosport. (Cagliari News 24)