FantaEuropeo, i consigli per Romania-Olanda: chi schierare, il migliore e il peggiore

FantaEuropeo, i consigli per Romania-Olanda: chi schierare, il migliore e il peggiore
Pazzi di fanta SPORT

Il FantaEuropeo non si ferma e ci tiene legati a Euro2024, in vista di Romania-Olanda ecco i consigli: chi schierare, il migliore e peggiore Le prime sentenze hanno costretto alcuni nostri fanta-pupilli a dover salutare in anticipo la competizione. Euro2024 però non si ferma ed è già tempo di schierare nuovi calciatori. Torna in scena la parte destra del tabellone: saranno Romania e Olanda a dare il via ai giochi di martedì 2 luglio, che si concluderanno con la sfida tra Austria e Turchia (Pazzi di fanta)

Ne parlano anche altri media

Giuseppe Marotta ieri sera ha consegnato il premio a Piero Ausilio. I due – dirigente e presidente dell’Inter – si preparano a una calda estate di calciomercato. (Inter-News)

Romania e Olanda una di fronte all'altra negli ottavi di finale di Euro 2024: dove vedere la gara in tv e streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

Romania-Olanda Le due squadre nella fase a gironi hanno totalizzato gli stessi punti (4), ma la Romania ha chiuso al primo posto il girone E grazie alla migliore differenza reti, mentre l'Olanda si è dovuta accontentare del terzo posto nel gruppo D dietro alla sorprendente Austria e alla Francia. (la Repubblica)

Romania-Olanda, le probabili formazioni: ballottaggio Malen-Frimpong

Il programma di giornata comincia alle 18:00 a Monaco di Baviera, con la sfida tra l’Olanda e la Romania. Gli Orange non hanno ancora espresso il loro miglior calcio in questo europeo, qualificandosi solo come migliore terza dietro a Francia e Austria nel Gruppo D. (Tech Princess)

Romania-Olanda: i consigli per il Fantaeuropeo Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Romania-Olanda le decisioni sono state le seguenti: (Fantacalcio ®)

Unico dubbio per Koeman che ritrova Dumfries dal 1' e deve decidere chi schierare tra Malen e Frimpong con il primo favorito sul secondo. Per Iordanescu unica assenza: manca lo squalificato Bancu. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW alle 18. (Sky Sport)