Romania-Olanda (Campionato europeo, 02-07-2024 ore 18:00): formazioni, quote, pronostici

Romania-Olanda (Campionato europeo, 02-07-2024 ore 18:00): formazioni, quote, pronostici
Infobetting SPORT

Euro 2024 finora, con l’eccezione della Spagna, non ha messo in mostra nazionali nettamente superiori alle altre. Hanno stentato Francia e Inghilterra, le due favorite principali, non è piaciuta l’Italia e anche l’Olanda ha confermato la propria tendenza agli alti e bassi che sembra essere una costante nella gestione Koeman. Gli Orange hanno lasciato all’Austria la vittoria nel gruppo D perdendo 3-2 contro gli austriaci nell’ultima giornata e prima avevano piegato 2-1 la Polonia in rimonta per poi dare vita a uno 0-0 senza emozioni contro i transalpini. (Infobetting)

La notizia riportata su altre testate

La Romania affronta con grande esntusiasmo la sida degli ottavi di finale contro l'Olanda. Unico dubbio per Koeman che ritrova Dumfries dal 1' e deve decidere chi schierare tra Malen e Frimpong con il primo favorito sul secondo. (Sky Sport)

L’uscita di scena dell’Italia da Euro 2024 è stato un duro colpo per i tifosi, a cui ora non rimane che scoprire quale Nazionale strapperà agli azzurri il titolo di campione d’Europa. Romania-Olanda e Austria-Turchia sono i prossimi appuntamenti con in palio un posto ai quarti di finale del torneo. (SettimanaSport)

IN USCITA – Marko Arnautovic è uno dei giocatori sulla lista dei partenti in casa Inter, dopo una stagione non propriamente esaltante. (Inter-News)

Romania-Olanda, le probabili formazioni: ballottaggio Malen-Frimpong

ROMANIA – OLANDA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV, LINK STREAMING La Romania affronta l’Olanda negli ottavi di finale di Euro 2024. Calcio d’inizio alle ore 18 di oggi, martedì 2 luglio. Ma dove vedere la partita? (Stadionews.it)

Nella giornata finale degli ottavi degli Europei di Germania è in programma una sfida molto interessante. Gli uomini di Iordanescu si sono classificati al primo posto nel gruppo E mentre Depay e compagni sono arrivati terzi nel girone D. (AreaNapoli.it)

Termineranno quest'oggi gli ottavi di finale dell'Europeo, ma alle 18.00 ci sarà una partita che riguarda da vicino i colori gialloblu. La Romania di Dennis Man e Valentin Mihaila scenderà in campo contro l'Olanda per tentare l'accesso ai quarti di finale. (Parma Live)