Ausilio premiato da Marotta: le due perle dell’Inter inaugurano il calciomercato! – CdS

Ausilio premiato da Marotta: le due perle dell’Inter inaugurano il calciomercato! – CdS
Inter-News SPORT

Giuseppe Marotta ieri sera ha consegnato il premio a Piero Ausilio. I due – dirigente e presidente dell’Inter – si preparano a una calda estate di calciomercato. RICONOSCIMENTO – La sessione estiva di calciomercato ha avuto ufficialmente inizio ieri, primo luglio. Per l’importante e attesa occasione a Rimini si è svolto un evento organizzato MasterGroup e Adise, che ha inaugurato la finestra di trattative. (Inter-News)

Su altre fonti

Si concludono oggi gli ottavi di finale degli Europei con le sfide Olanda-Romania e Austria-Turchia Euro 2024, le 5 curiosità di oggi: incubo Olanda per la Romania, Baumgartner cecchino. (Today.it)

Unico dubbio per Koeman che ritrova Dumfries dal 1' e deve decidere chi schierare tra Malen e Frimpong con il primo favorito sul secondo. Per Iordanescu unica assenza: manca lo squalificato Bancu. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW alle 18. (Sky Sport)

Razvan Marin, centrocampista del Cagliari e della Romania, ha parlato verso i quarti di finale di Euro 2024 contro l’Olanda Razvan Marin è completamente focalizzato verso il proprio impegno della sua nazionale, lo dimostrano le dichiarazioni riportate da Tuttosport. (Cagliari News 24)

Dove vedere Romania-Olanda, streaming e diretta tv Sky?

Un tiro del panchinaro Kolo Muani, chiamato in campo con una felice premonizione da Deschamps nel finale, schiude i quarti di finale alla Francia grazie a una deviazione sfortunata ma decisiva del veterano Vertonghen. (Digital-Sat News)

Nella giornata finale degli ottavi degli Europei di Germania è in programma una sfida molto interessante. Gli uomini di Iordanescu si sono classificati al primo posto nel gruppo E mentre Depay e compagni sono arrivati terzi nel girone D. (AreaNapoli.it)

Tra Austria e Turchia regna l’equilibrio, ma Montella dovrà fare a meno della sua stella, Hakan Calhanoglu, squalificato. L’Olanda, dopo l’ultima prestazione, potrebbe aver perso fiducia e la Romania, pur essendo stata spesso battuta dagli Oranje, è tutt’altro che una squadra cuscinetto. (SNAI Sportnews)