Euro 2024, le partite in programma martedì 2 luglio e dove vederle in tv

Euro 2024, le partite in programma martedì 2 luglio e dove vederle in tv
la Repubblica SPORT

Ancora due partite e il quadro degli quarti di finale di Euro 2024 sarà definitivo. Per chiudere il cerchio mancano due sfide molto interessanti: Romania-Olanda e Austria-Turchia, quest'ultima allenata da Vincenzo Montella, unico superstite dei quattro allenatori italiani impegnati nel torneo. Romania-Olanda Le due squadre nella fase a gironi hanno totalizzato gli stessi punti (4), ma la Romania ha chiuso al primo posto il girone E grazie alla migliore differenza reti, mentre l'Olanda si è dovuta accontentare del terzo posto nel gruppo D dietro alla sorprendente Austria e alla Francia. (la Repubblica)

Su altre fonti

Romania contro Olanda: uno degli accoppiamenti degli ottavi di finale di Euro 2024, dopo la conclusione della fase a gironi, è stato questo. La Romania ha chiuso in vetta il gruppo E, incertissimo ed intricatissimo: a parità di scontri diretti è risultata decisiva la differenza reti nei confronti del Belgio, della Slovacchia e dell'Ucraina. (Goal Italia)

I pronostici di Superscommesse però si soffermano anche sulle partite del gruppo D della Copa America: Brasile-Colombia e Costa Rica-Paraguay. Romania-Olanda e Austria-Turchia sono i prossimi appuntamenti con in palio un posto ai quarti di finale del torneo. (SettimanaSport)

RICONOSCIMENTO – La sessione estiva di calciomercato ha avuto ufficialmente inizio ieri, primo luglio. Per l’importante e attesa occasione a Rimini si è svolto un evento organizzato MasterGroup e Adise, che ha inaugurato la finestra di trattative. (Inter-News)

Romania-Olanda (Campionato europeo, 02-07-2024 ore 18:00): formazioni, quote, pronostici

Le prime sentenze hanno costretto alcuni nostri fanta-pupilli a dover salutare in anticipo la competizione. Euro2024 però non si ferma ed è già tempo di schierare nuovi calciatori. Torna in scena la parte destra del tabellone: saranno Romania e Olanda a dare il via ai giochi di martedì 2 luglio, che si concluderanno con la sfida tra Austria e Turchia. (Pazzi di fanta)

Euro 2024, le 5 curiosità di oggi: incubo Olanda per la Romania, Baumgartner cecchino. Ultime due gare e poi si avrà il quadro completo dei quarti di finale di Euro 2024. Oggi alle 18 l'Olanda parte con i gradi di favorita contro la Romania così come nella sfida delle 21 l'Austria sembra avere un certo vantaggio sulla Turchia di Montella, unico italiano ancora in corsa in Germania. (Today.it)

Gli Orange hanno lasciato all’Austria la vittoria nel gruppo D perdendo 3-2 contro gli austriaci nell’ultima giornata e prima avevano piegato 2-1 la Polonia in rimonta per poi dare vita a uno 0-0 senza emozioni contro i transalpini. (Infobetting)