Montemarano, cade e batte la testa: muore bimbo di 8 anni

Tragedia a Montemarano, località nei pressi di Avellino. Il piccolo stava andando a una festa patronale con i genitori Tragedia a Montemarano, località nei pressi di Avellino. Qui, nelle scorse ore, un bambino di otto anni ha perso la vita dopo essere stato coinvolto in un incidente domestico avvenuto intorno alle ore 20.00. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo sarebbe caduto a terra sbattendo la testa mentre era in procinto di andare a una festa con i genitori. (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fiori bianchi e lacrime per l'addio al piccolo Domenico morto a soli 8 anni mentre giocava davanti casa. Nella Cattedrale Santa Maria Assunta di Montemarano si è ritrovato tutto il paese. Per don Enzo Granese, il parroco della comunità, è stata l'omelia più difficile. (Ottopagine)

Muore nel giardino di casa: comunità sotto choc per il piccolo Domenico Domani giornata di lutto a Montemarano. I funerali alle 10 nella cattedrale (Ottopagine)

La tragedia di Domenico vittima di un drammatico incidente mentre giocava davanti casa ha sconvolto l’intera comunità di Montemarano. Il sindaco Beniamino Palmieri ha proclamato il lutto cittadino. Nella chiesa dov'era stato battezzato ha ricevuto l'ultimo saluto. (Ottopagine)

Anguillara Sabazia. Fine settimana con la grande musica dei MishMash e di Mauro Di Domenico per “Atmosfere nel Palazzo e nei Giardini”

Anche quando nel cortile antistante l'abitazione ha trovato la morte. A contrada Macchia del Monte c'è silenzio. (ilmattino.it)

Un tragico incidente domestico ha strappato alla vita un bambino di 8 anni, Domenico Gallucci. La tragedia è avvenuta nella serata di ieri, intorno alle ore 20, nella contrada Macchia del Monte, mentre il piccolo giocava nel cortile della sua abitazione. (Tp24)

Con il fado portoghese dei Poemas de Mar ed un pubblico attento e vivace venerdì 22 Giugno si è registrata ai Giardini del Torrione ancora una serata di grandi emozioni per la manifestazione “Atmosfere nel Palazzo e nei Giardini”. (Cronache Cittadine)