Juventus, Todibo si avvicina: come cambierebbero le gerarchie in difesa

Club sta lavorando, ovvero Teun Koopmeiners e Juan-Clair Todibo. Per quanto riguarda il difensore del Nizza, siamo già arrivati ad una fase cruciale della trattativa. Ieri l'agente era in Italia per definire i dettagli con la Juventus e nel mentre, Giuntoli cerca di trovare l'accordo (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Juve-Nizza ai dettagli per Todibo. Koopmeiners, si riparte da 45 milioni" scrive La Stampa nella sua sezione sportiva odierna. La Juve ha ceduto Huijsen al Bournemouth e Soulé alla Roma e ora lavora per gli acquisti. (TUTTO mercato WEB)

Todibo Juve, intesa di massima con il Nizza per il difensore francese. Manca ormai solamente un dettaglio: le ultime novità... (Juventus News 24)

La Juventus starebbe per chiudere per il difensore del Nizza, Todibo. (Tutto Juve)

L'operazione è ormai in dirittura d'arrivo, soprattutto dopo l'imbarcata ricevuta in amichevole contro il Norimberga. (Fantacalcio ®)

Come riferisce Gazzetta, Giuntoli cercherà in questi giorni l’intesa di massima con il Nizza sulla formula per Jean-Clair Todibo - prestito con diritto-obbligo di riscatto - che deve ora accompagnarsi a un accordo sulle cifre: si va verso un’operazione da 30-35 milioni di euro complessivi, ma c’è da individuare la quota di prestito oneroso e quella di riscatto. (Tutto Juve)

Più tempo ci vorrà per sbloccare tutte le altre uscite, mica facile. TORINO. (La Stampa)