Prof. Crisanti a La 7 commenta i dati Covid: "I morti sono quasi tutti vaccinati"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'AntiDiplomatico INTERNO

Ed è ecco la risposta del Professore: "I morti sono quasi tutti vaccinati.

In un'altra occasione sempre nella stessa trasmissione aveva dichiarato: “Con il 90% di vaccinati certi obblighi non hanno più senso.

Ad esempio per gli oltre 400 morti di ieri i non vaccinati saranno massimo 20/30".

VIDEO BOMBA #Crisanti 2/2/22 La7. "I morti sono quasi tutti vaccinati.

Sempre a la7, sempre alla frastornata Marta Merlino, Andrea Crisanti ieri attaccava le multinazionali farmaceutiche, commentando la "scadenza illimitata" della terza dose

(L'AntiDiplomatico)

Ne parlano anche altre testate

Può avere un impatto sulle terapie intensive, sopra i 50 anni possono ammalarsi anche in modo grave”, ha confermato. E una volta raggiunto chiedersi: vale la pena di arrivare al 95% al costo di radicalizzare lo scontro nella società? (Maurizio Blondet)

Sull’obbligo vaccinale invece sostiene: "Se c’è un momento per liberalizzare è proprio fra due-tre settimane, nel momento di massima protezione della popolazione. Esordisce così, Andrea Crisanti, il microbiologo dell’Università di Padova in un'intervista rilasciata a "Il Fatto Quotidiano". (La voce di Rovigo)

Nello specifico la scelta di differenziare su quarantene e Dad, riservandole in presenza di casi positivi in classe ai soli compagni non vaccinati. È il virologo Andrea Crisanti a bocciare, di fatto, il decreto Covid emanato ieri dal governo, le cui misure principali riguardano proprio quarantene e Dad e certificato verde. (Orizzonte Scuola)

“L’errore da non commettere – prosegue Crisanti – è quello di mandare in giro i positivi asintomatici. “Bisogna sempre capire in che situazione ci si trova – spiega ancora Crisanti – . (StrettoWeb)

Un problema tutto politico». Non va meglio se ci si sofferma sul capitolo Green Pass, perché «tanto non è mai servito come misura di sanità pubblica». «Insensato distinguere a scuola bambini vaccinati e non». (Secolo d'Italia)

Sentiamolo:. Andrea #Crisanti "Maggior parte deceduti Covid sono vaccinati. Peccato che i numeri siano giusti per cui:. non c’è una pandemia dei non vaccinati, ma un’epidemia che è molto diffusa e con una bassa mortalità, al presente (Scenarieconomici)