Chiesa-Roma, il sì del giocatore dopo il matrimonio. C’è l’accordo con la Juventus: 20 milioni più bonus

AS ROMA NEWS – La Roma ha in mano il sì della Juventus, ma stavolta a mancare è l’accordo con il calciatore: Federico Chiesa non ha ancora rotto gli indugi e prende tempo davanti al pressing giallorosso. Intanto però i due club hanno già un’intesa di massima, da concretizzare in caso di via libera del calciatore, sul prezzo del cartellino: 20 milioni di euro più bonus, per un affare complessivo da circa 25 milioni. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

Federico Chiesa è sempre più lontano dalla Juventus, e più vicino alla Roma. Ecco, se arrivasse alla corte di De Rossi, i giallorossi potrebbero fare il salto di qualità per lo scudetto (secondo qualcuno) (ControCalcio.com)

Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport, ha commentato sul suo profilo X la situazione tra Chiesa e la Roma. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Federico Chiesa in azione con la malgia della Juventus – romaforever.it (RomaForever.it)

Pagina 2 | Koopmeiners dipende da Chiesa: la Juve adesso abbassa pure il prezzo...

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Marco Piccari ha parlato del futuro di Federico Chiesa che sarebbe in uscita dalla Juve e seguito anche dal mercato Milan. CHIESA – «Tatticamente lo immagino esterno in un 4-2-3-1. (Milan News 24)

Secondo quanto riportato in esclusiva dal nostro Alfredo Pedullà, la Juventus chiederà nel breve periodo una risposta definitiva a Federico Chiesa sul suo futuro. In caso di mancata uscita dell’esterno la società bianconera proverà a fare un’altra cessione per velocizzare l’operazione Koopmeiners. (SportItalia.it)

Non è chiaro, in tutta onestà, se rientri tra le frasi motivazionali da cui Cristiano Giuntoli al mattino trae ispirazione. Soprattutto in un momento storico come quello attuale, in cui cedere per i bianconeri rappresenta un trampolino di lancio imprescindibile al fine di spiccare il volo verso nuovi acquisti. (Tuttosport)