Tina Turner e Eros Ramazzotti: la storia del duetto "Cose della vita (Can't Stop Thinking of You)"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scomparsa a 83 anni dopo una lunga malattia, Tina Turner è stata una delle artiste più amate nel mondo. Anche in Italia, dove amava soggiornare e dove nel 1997 ha inciso Cose della vita (Can't Stop Thinking of You) con Eros Ramazzotti – indimenticabile duetto e canzone già portato al (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

Il nuovo modello della casa automobilistica indiana Mahindra, tuttavia, rispecchia tutte le peculiarità che cerca un guidatore. I prezzi sono sempre più alti ed è complicato trovare il Suv giusto a un prezzo conveniente. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Alla fine degli Anni '80, in particolare si era messa a volante di un imponente Lamborghini LM002 nero, regalato dal suo partner all'epoca (e in seguito marito) Erwin Bach capo della Emi Electrola Bach acquistò un esemplare della LM002 del 1989 dal concessionario Sportwagen Engel di Andernach pagandolo 70mila marchi e lo fece convertire dalla società specializzata Bale Motorsport, per adeguarlo ai gusti di Anna Mae Bullock, il vero nome di Tina Turner (Giornale di Sicilia)

In tanti si stanno chiedendo come abbia trascorso gli ultimi giorni della sua vita lontano dai riflettori? Gli abitanti della pittoresca comunità di Kusnacht, situata sulle rive del lago di Zurigo, hanno generosamente condiviso dettagli preziosi sullo stile di vita della celebre regina del rock'n'roll. (ilmessaggero.it)

Gli abitanti della pittoresca comunità di Kusnacht, situata sulle rive del lago di Zurigo, in Svizzera, hanno generosamente condiviso dettagli preziosi sullo stile di vita della celebre regina del rock'n'roll. (leggo.it)

Da anni cittadina Svizzera e residente nei pressi di Zurigo, la Regina del rock'n'roll ha vissuto una vita fatta di successi e di grandi dolori, compreso il tumore all'intestino e un ictus causato dall'ipertensione di cui soffriva da quando era molto giovane. (DiLei)

Los Angeles, 25 maggio – Sarà anche difficile da credere ma c’è stato un momento in cui Tina Turner si è ritrovata, per vivere, a fare le pulizie. Non quando era la ragazzina che viveva ai limiti di Nutbush, Tennesse, “una chiesa, una gin house, una scuola, latrina, sull’autostrada numero 19”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)