Volley F – Antonio Ferrari è il secondo allenatore dell’Assitec Sant’Elia

Volley F – Antonio Ferrari è il secondo allenatore dell’Assitec Sant’Elia

Serie B2 – Oltre al parco giocatrici, in casa Assitec Volleyball Sant’Elia, inizia a prendere forma anche lo staff tecnico guidato da mister Gino Russo. Presentato dunque ufficialmente il secondo allenatore della B2: Antonio Ferrari. Originario di Tivoli, Antonio, è nel mondo della pallavolo da oltre 25 anni, ha iniziato come scoutman nel 2012 con Volleyfriends Roma disputando campionati nazionali di B1 e B2 e le finali nazionali giovanili U14, U16, U18. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri giornali

Per qualcuno sarà una provocazione, ma il riconoscimento della Corte Costituzionale della legittimità dell’astensione elettorale apre un serio problema di analisi e discussione. Apre a riesaminare cause e motivazioni. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Nel suo ultimo confronto pubblico con l'avversario Donald Trump, Biden ha letteralmente fatto un fiasco clamoroso: balbettava, sembrava a disagio, non ricordava i dati; a tal punto che le espressioni sul volto di Trump rivelavano una sorta di pietà cristiana per un avversario in difficoltà sotto ogni profilo. (Il Giornale d'Italia)

Tuttavia, sempre secondo il quotidiano romano, al momento tale ipotesi sarebbe molto difficile. Anzitutto la concorrenza non manca in quanto sul ragazzo danese ci sarebbero anche Milan, Bayer Leverkusen e alcuni club di Premier League. (Europa Calcio)

Oroscopo Cancro di Paolo Fox: le previsioni di oggi 30 giugno 2024

Attraenti e trascinanti riuscite a essere l’anima di quest’ultima domenica del mese. Plutone, vostro governatore ideale, vi rende vivaci e intraprendenti. Venere è però ancora dissonante dal Cancro, per cui siete lievemente nervosi. (Oroscopo Più)

Con sette assessori iniziali e la possibilità di un ottavo in fut (Monrealelive.it)

Come le mutevoli fasi della luna, anche tu attraversi momenti di riflessione e rinnovamento. La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)